Westermo Teleindustri AB

Famiglia i-line

Westermo annuncia il lancio della famiglia di prodotti Ethernet i-line ottimizzati per il settore della costruzione macchine, building automation, automazione industriale e applicazioni di videosorveglianza. La nuova gamma include switch Ethernet standard e compatti, media converter e switch Power over Ethernet (PoE).

Falcon: il primo router VDSL2 al mondo per applicazioni industriali

Il nuovo router industriale a banda larga Falcon, con switch Ethernet integrato, è progettato per poter fornire comunicazioni sicure a due vie e ad alta velocità, permettendo una connessione affidabile ed economica a sistemi quali : SCADA, PLC, RTU e dispositivi di I/O.

DDW-225 utilizzato in un sistema ERTMS livello 2

Banverket e Bombardier hanno scelto un estensore di rete Ethernet Westermo DDW-225 per equipaggiare una sezione ERTMS livello 2 della Ferrovia Svedese. Si tratta della prima installazione di livello 2 che include dispositivi come il passaggio a livello. Grazie alla sua affidabilità, DDW-225, ha contribuito a significativi risparmi, evitando di dover installare nuova fibra.

Lynx+, switch Industrial Ethernet compatto con funzionalità di routing

Westermo Data Communications annuncia il lancio dello switch Ethernet Lynx+ per applicazioni industriali. Come estensione della consolidata serie Lynx, questa nuova versione include il potente sistema operativo WeOS di Westermo che fornisce una maggiore funzionalità di commutazione e di routing per consentire al dispositivo di soddisfare la domanda sempre crescente di reti sicure e affidabili. Lynx + è uno switch managed, con funzioni integrate al suo interno di routing e firewall.

Automazione nel campo dell’Oil con il router industriale 3G MRD-310

Lufkin Automation ha scelto il router 3G MRD-310 per equipaggiare il suo prodotto SAM Well Manager, la soluzione tecnologica più avanzata dell’industria dell’Oil per il monitoraggio ad alta precisione e il controllo dei sistemi di pompaggio dei pozzi. Utilizzato in una serie di progetti pilota, principalmente per il mercato europeo e quello asiatico, MRD-310 fornisce un livello di connettività molto alto e supporta molto standard mobili, inclusi GSM, GPRS, 3G UMTS, HSDPA e HSUPA. Dedicato agli ambienti più duri, in questa applicazione MRD-310 mira ad apportare significativi risparmi.

Wolverine 200-series ottiene l’omologazione Classe 1, Divisione 2

Tre modelli della famosa serie Wolverine Ethernet Extender di Westermo sono stati arricchiti grazie all’omologazione Classe 1, Divisione 2. Questo consente di poter installare le serie Wolverine in ambienti pericolosi o potenzialmente esplosivi che coinvolgono vapori infiammabili e gas.

RedFox, Industrial Ethernet Routing Switch per ambienti estremi

Westermo Teleindusti ha rilasciato un range di switch Industrial Ethernet ad alte prestazioni con una funzionalità di routing potenziata. La serie RedFox è stata concepita per costruire reti efficaci dal punto di vista dei costi, sicure e affidabili che prima d’ora avrebbero richiesto alcune differenti unità.

Lyonnaise des Eaux sceglie Westermo

Più di 100 connettori Ethernet DDW-100 – e 15 switch Ethernet R208 – di Westermo sono stati installati per gestire le informazioni in arrivo da 65 pozzi nell’area di Saint Avold nella Francia orientale. Sapendo che il culmine della domanda sul sito può raggiungere 3500m3 in un’ora, la sfida legata all’affidabilità e alla disponibilità della strumentazione risulta evidente. È stato dunque installato un network Ethernet ad anello ridondante, che connette i siti che distano fino a 20 km.

Le serie Viper

Viper è una famiglia di switch Ethernet M12 ultra sottili e robusti ideati per operazioni che prevedono condizioni di utilizzo severe e ambienti estremi. Un MTBF (Mean Time Between Failure, tempo medio prima di un guasto) calcolato in oltre 100 anni rende queste unità ideali per situazioni in cui stress meccanico, umidità, condensa, sporcizia o vibrazioni continue potrebbero avere un’influenza negativa sul funzionamento degli switch Ethernet standard.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP