www.industria-online.com
Westermo Teleindustri AB

Famiglia i-line

Westermo annuncia il lancio della famiglia di prodotti Ethernet i-line ottimizzati per il settore della costruzione macchine, building automation, automazione industriale e applicazioni di videosorveglianza. La nuova gamma include switch Ethernet standard e compatti, media converter e switch Power over Ethernet (PoE).

Famiglia i-line
Westermo i-line offre componentistica industriale, facilità d´uso e un funzionamento affidabile e costante. Tutti i dispositivi i-line sono montabili su guida DIN e hanno doppia alimentazione a 24VDC con morsetto a vite che li rende adatti per applicazioni in cui viene utilizzata una fonte di energia secondaria per mantenere un´alta affidabilità del sistema. Ogni dispositivo della gamma è dotato di un relè configurabile che attiva un segnale d´allarme per gli eventi di porta o di potenza. Il robusto rivestimento in lega di alluminio IP-31 è ideale per la dissipazione del calore e consente un'ampia gamma di temperature di funzionamento.

Tra i prodotti presentati troviamo uno switch standard a otto porte Fast Ethernet 10/100TX (SDI-880). È costituito da uno switch a 2 Gbts che supporta fino a due code di priorità al fine di fornire performance ottimali di data forwarding. Un secondo switch Ethernet otto porte (SDI-862) dispone di sei porte 10/100TX e di due porte in fibra ottica multimode o singolemode, che permettono la trasmissione di dati su distanze, rispettivamente, fino a 2 e fino a 30 km.

Sono disponibili anche due switch compatti (111,8 x 30 x 98,2 mm) a cinque porte. SDI-550 è un semplice switch Ethernet 10/100Base-TX 5 porte, mentre SDI-541 è uno switch 5 porte Fast Ethernet industriale con quattro porte 10/100Base-TX e una porta 100Base-FX che supporta fibra ottica singolemode o multimode. Entrambi i modelli possono funzionare con tensioni variabili, anche a 24VAC; ciò li rende ideali per il settore building automation.

La famiglia i-linea include anche due switch PoE progettati per garantire connessioni ad alta larghezza di banda per la sorveglianza su larga scala nelle reti di sistema di trasporto. Sono disponibili modelli con quattro o otto Fast Ethernet IEEE 802.3af PoE, entrambi con 2 porte di uplink Gigabit. Un sistema integrato di amplificatori di potenza da 12 V a 48 V rende l'unità ideale per supportare la distribuzione su telecamere IP standard PoE, su autobus, treni e navi.

Completano la gamma i-line una selezione di Media Converter Ethernet. Il convertitore MCI-211G 10/100/100TX in fibra ottica Gigabit e il ricevitore hot-swap Small Form-factor Plugable (SFP) consentono all'unità di funzionare su quasi qualunque tipo di fibra e a distanza supportata da SFP. Il modello MCI-422 non è solo un convertitore a 2 canali RJ45 in fibra, ma anche uno switch Fast Ethernet compatto 4 porte 10/100 Mbts. L'unità è configurabile tramite semplici DIP switch. Il dispositivo supporta fibra ottica multimode osinglemode.

Per maggiori informazioni: www.westermo.com

Didascalia:
SDI-550: Ethernet Switch compatto a 5 porte
PSI-1010G: 8 PoE+2Gb Booster PoE Switch. 24V o 48V
MDI-211G: Gigabit Ethernet Media Converter

Westermo Teleindustri AB
Product Manager
KLOOSTERMAN Arne
Phone +46 (0)16 428 053
Fax +46 (0)16 428 001
E-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP