Moxa

Moxa presenta i sistemi di prevenzione delle intrusioni in ambienti industriali per i suoi router sicuri multifunzione che proteggono le infrastrutture critiche

Moxa è lieta di presentare i sistemi di rilevamento/prevenzione delle intrusioni industriali (IDS/IPS) insieme al software di gestione della sicurezza industriale MXsecurity, ampliando il proprio catalogo di prodotti con soluzioni avanzate di cybersecurity e per la gestione avanzate delle reti. Il router serie EDR-G9010 è una soluzione sicura all-in-one con funzionalità di firewall/NAT/VPN/switch.

ViciVision

Quattro macchine VICIVISION per il controllo qualità di 22 milioni di viti dentali

La testimonianza di Medical Precision Implants in collaborazione con Metrología Sariki. Il settore dei componenti dentali e medicali implica una produzione rapida e ottimale, che richiede, però, anche estrema precisione nella realizzazione dei dettagli dei singoli componenti.

Moxa

Moxa presenta le sue soluzioni per reti industriali di nuova generazione per un'automazione a prova di futuro

Moxa Inc., azienda leader nel settore delle comunicazioni e delle reti industriali, ha annunciato il lancio degli switch Ethernet industriali di nuova generazione serie EDS-4000/G4000. La nova serie di switch EDS-4000/G4000 comprende 68 modelli che aiuteranno i clienti Moxa a realizzare reti industriali a prova di futuro, per rafforzare la resilienza operativa in settori di mercato come l'energia, i trasporti, l'industria navale e l'automazione di fabbrica.

ABB News

ABB PRESENTA IL PIÙ INNOVATIVO MISURATORE DI PORTATA ELETTROMAGNETICO CON CONNETTIVITÀ INTEGRATA PER LA GESTIONE INTELLIGENTE DELLE PERDITE D’ACQUA

Con l’aggiunta della connettività mobile al misuratore di portata AquaMaster4 di ABB il consumo energetico si riduce del 60% e le perdite vengono rilevate dieci volte più velocemente rispetto allo standard di mercato in un settore in cui ogni goccia conta. La connettività per la comunicazione mobile su reti 4G LTE e NBIOT permette al misuratore di portata AquaMaster 4 Mobile Comms di fornire dati pressoché in tempo reale per una gestione dell’acqua intelligente e precisa, sia sul posto che da remoto.

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP