I noti riduttori industriali MAXXDRIVE di NORD erogano delle elevate coppie d’uscita comprese fra 15 e 240 kNm e sono ideali per l’uso in applicazioni pesanti come agitatori, azionamento di nastri, miscelatori, mulini, rulli o frantumatori. NORD DRIVESYSTEMS presenta ora una nuova serie di riduttori industriali (la MAXXDRIVE® XT), che ottimizza il collaudato sistema modulare per applicazioni con elevate potenze di limite termico.
NORD DRIVESYSTEMS diventa mobile: con l’APP NORDCON e la corrispondente chiavetta Bluetooth "NORDAC ACCESS BT" lo specialista di azionamenti ha creato una soluzione mobile di messa in servizio e assistenza per tutti gli azionamenti NORD.
NORD DRIVESYSTEMS ha esteso la sua gamma di riduttori a ingranaggi cilindrici monostadio NORDBLOC.1 con tre taglie più grosse. I nuovi riduttori offrono elevate coppie d'uscita ed elavata capacità di carico radiale e assiale
Partecipando alla FIERA DI HANNOVER 2019, che si svolgerà dal 1° al 5 Aprile 2019 con lo slogan "Industria integrata – Intelligenza industriale", NORD DRIVESYSTEMS presenterà molti nuovi prodotti e soluzioni di azionamento innovative per le fabbriche digitali.
Dall'8 al 14 Aprile 2019 NORD DRIVESYSTEMS esporrà alla bauma di Monaco, la più importante fiera mondiale di macchine per l'edilizia e i materiali da costruzione, i veicoli da cantiere e le apparecchiature da costruzione. Le soluzioni di azionamento NORD, che spaziano dai motoriduttori standard ai riduttori industriali pesanti, provano il loro valore in tutto il mondo nelle apparecchiature di trasporto e logistica per i materiali sfusi e i minerali e per le applicazioni estrattive. In fiera, NORD presenterà una serie di riduttori industriali completamente nuova.