www.industria-online.com
NORD Drivesystems

NORD: Un solido partner in tempo di crisi

Anche in questi tempi impegnativi, lo specialista di azionamenti NORD DRIVESYSTEMS tiene il mondo in rotazione. La disponibilità di consegna è completamente garantita per tutti i prodotti. Inoltre, gli investimenti in sedi e logistica proseguono come programmato.

NORD: Un solido partner in tempo di crisi
NORD-production-corona.jpg: Separazioni fra le postazioni di lavoro proteggono i dipendenti nell’area di assemblaggio

Nell’ attuale corso della pandemia Coronavirus, NORD DRIVESYSTEMS è riuscita a mantenere la sua disponibilità di consegna. Produzione, logistica e assistenza continueranno a essere operative come sempre. Anche in questi tempi impegnativi, gli utenti possono fare affidamento al 100% su NORD come un partner affidabile e competente per la tecnologia di azionamento.

Elevato livello di affidabilità delle consegne
Ciò è possibile grazie a una rete internazionale di stabilimenti di produzione e assemblaggio locali con gli standard di qualità più elevati e una grande capacità di produzione. La produzione di carcasse, ingranaggi, elettronica di azionamento e avvolgimenti motori, nonché lo sviluppo, l’assemblaggio e il controllo qualità vengono eseguiti nei nostri stabilimenti di produzione. In questo modo, NORD può rispondere in modo rapido e flessibile. Lo specialista di azionamenti produce i motori, per esempio, in Italia, Polonia e anche in Cina. A ciò si aggiungono le flessibili capacità della sede di Bargteheide, nella Germania settentrionale.

Produzione e supply chain stabili
Per mantenere e garantire ulteriormente la migliore disponibilità di consegna, NORD ha introdotto delle ampie misure per proteggere la produzione e le supply chain. Ciò comprende anche le rispettive precauzioni per la protezione dei dipendenti. Esse includono i cambi turno senza contatti (nessun incontro fra i singoli turni), estese misure di igiene (inclusi dispenser per disinfettanti, la pulizia più frequente delle maniglie delle porte, ecc., l’uso obbligatorio delle mascherine, il distanziamento di sicurezza) e anche il design sicuro delle postazioni di lavoro (inclusi divisori trasparenti fra le postazioni di lavoro nell’aree di assemblaggio e gli strumenti personali).

Un solido partner nel settore
Anche gli investimenti proseguono come programmato. Attualmente, NORD sta espandendo le sue capacità di produzione e assemblaggio in Cina, Polonia e USA. Inoltre, presso la sede centrale di Bargteheide è in costruzione un nuovo magazzino automatizzato per piccoli componenti.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP