www.industria-online.com
NORD Drivesystems

Il sito NORD in Cina: una crescita di successo che dura da 15 anni

15 anni fa, NORD DRIVESYSTEMS ha fondato la sua prima filiale cinese per rispondere all’elevata domanda di beni di investimento e di sistemi di azionamento di alta qualità da parte dell’economia cinese in rapida crescita. Da allora, il sito di Suzhou di NORD (China) Power Transmission Co., Ltd. fornisce motori, riduttori ed elettronica di azionamento al mercato cinese. NORD China è oggi rappresentata in tutte le città di medie e grandi dimensioni.

Il sito NORD in Cina: una crescita di successo che dura da 15 anni
NORD-China-Suzhou.jpg: una crescita di successo che dura da 15 anni: Oggi, la filiale cinese di NORD DRIVESYSTEMS gestisce due stabilimenti di produzione e 24 uffici commerciali

Nel 2004, NORD DRIVESYSTEMS ha aperto il suo primo ufficio di rappresentanza nella città di Suzhou nel delta dello Yangtze - una delle regioni economiche più importanti della Cina. Dal 2001, NORD DRIVESYSTEMS rifornisce con successo il mercato cinese con tecnologia di azionamento a elevate prestazioni e con una consulenza competente e un’assistenza rapida sul posto.

Fin dall’inizio, NORD China ha mantenuto un corso di crescita continua e si è espansa in nuovi mercati, ha esteso le sue fabbriche e ha incrementato le sue capacità di produzione. Oggi, NORD ha 25 uffici commerciali in tutti i centri economici importanti della Cina, oltre agli stabilimenti di produzione e assemblaggio di Suzhou e Tianjin. Un altro impianto è in fase di costruzione a Yizheng. La struttura di Suzhou ha un’area totale di 64.000 metri quadri e include uno stabilimento di assemblaggio riduttori e un impianto di produzione motori. A Tianjin, NORD China gestisce un altro impianto di assemblaggio riduttori. NORD China copre anche i settori della tecnologia dei motori e degli inverter.

Il Direttore Dr. Tao Xuening: "Per essere in grado di migliorare ulteriormente le forniture ai nostri clienti in futuro, ottimizziamo costantemente i nostri processi di produzione e logistica. Ciò include l'uso crescente di tecnologie intelligenti e la produzione completamente trasparente con il migliore rispetto possibile delle date di consegna e delle deadline garantite per tutti i clienti NORD in Cina".

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP