www.industria-online.com
EATON

Eaton aiuta ad ottimizzare gli investimenti dei Data Centre a Datacentres Europe 2014

Eaton, azienda leader nella Power Management, ha annunciato che parteciperà all’evento annuale Datacentres Europe, che si svolgerà il 28-29 Maggio presso il Grimaldi Forum di Monaco. Nello Stand A7, Eaton sarà a disposizione degli operatori e consulenti di data centre per discutere i problemi della power management.Stéphane Levillain di Eaton, direttore Data Centre Business Development, EMEA, parteciperà anche a una tavola rotonda alle 12:30 del 28 Maggio nel padiglione Camille Blanc. Durante la sessione, intitolata »La futura gestione dinamica dell’energia per i Data Centre sul Cloud», la tavola rotonda esplorerà i problemi da affrontare quando si vogliono creare data centre sul cloud agili ed efficienti sul piano energetico. La tavola rotonda esaminerà inoltre alcune nuove tecnologie dei server, di rete e di storage e il ruolo che esse giocano per spingere l’efficienza nei data centre connessi al cloud.

Eaton aiuta ad ottimizzare gli investimenti dei Data Centre a Datacentres Europe 2014
»Ci concentriamo sulla nostra capacità di fornire catene di potenza integrate che eliminano i mal di testa e i rischi dei clienti durante la fase di progettazione e minimizzano il costo totale di possesso», ha affermato Levillain. »Il software Eaton potenzia ulteriormente l´elevata resilienza dei nostri prodotti permettendo ai responsabili dei data centre di proteggere le applicazioni critiche invece di limitarsi a proteggere parti specifiche dell´hardware IT. Di conseguenza, i clienti possono ottenere i massimi livelli di affidabilità e resilienza, riducendo nello stesso tempo i costi del ciclo di vita».
 
Oltre a potere fornire a consulenti e operatori maggiori informazioni sulla power management, nello stand Eaton saranno disponibili esperti che discuteranno il progetto GreenDataNet di recente lancio. Il progetto, guidato da Eaton, è il risultato di un finanziamento di 2,9 milioni di euro da parte della Commissione Europea a un consorzio di produttori, utenti e università che svilupperanno tecnologie avanzate per consentire ai data center urbani di raggiungere l´80 per cento di uso di energie rinnovabili e di diminuire la loro Efficacia media di Utilizzo della Potenza. Il GreenDataNet permetterà il monitoraggio e l´ottimizzazione di IT, potenza, raffreddamento e storage a tre livelli: server e rack, singoli data centre e reti di data centre.
 
Per maggiori informazioni sulle soluzioni di power quality Eaton, visitate www.eaton.eu/powerquality. Per tutte le ultime novità, seguiteci su Twitter attraverso @Eaton_UPS o cercate la nostra pagina aziendale Eaton EMEA su LinkedIn.
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP