www.industria-online.com
31
'12
Written on Modified on
Relè di controllo easy800 Eaton con adattatore Bluetooth
Eaton Corporation presenta il modulo di comunicazione Bluetooth dedicato al relè di controllo easy800. Con questo dispositivo, l’avviamento e la manutenzione di macchine e impianti ora sono possibili da remoto; infatti gli utenti possono comunicare con il controllore pur trovandosi all’esterno di aree rumorose e pericolose. In ambientazioni industriali normali, con un adattatore Bluetooth è possibile coprire distanze di dieci metri fra il notebook e l’easy800. L’adattatore Bluetooth è certificato per comunicazioni wireless in Europa (ENW89811K4CF 22/xx R&TTE 1999/5/EC), negli USA (FCC ID: T7VEBMU) e in Canada (C: 216QEBMU).

La serie di relè di controllo easy800, già nota per la sua versatilità in un´ampia gamma di applicazioni, grazie ai suoi performanti blocchi funzione come controllori PID, blocchi funzione matematici, modulazione a durata
d´impulso, contatori ad alta velocità, ecc., si completa ora con questo importante accessorio per la comunicazione Bluetooth. easy800 offre soluzioni di controllo e regolazione sia nell´ambito industriale che nel terziario. La sua espandibilità analogica e digitale, la connettività ai sistemi bus standard, la possibilità di comunicazione Ethernet e la connettività in rete easyNet, fa del relè di controllo easy800 il più potente della sua categoria.
Maggiori Informazioni: www.eaton.eu
Immagine N.: easy800_Bluetooth.jpg
Didascalia: il relè di controllo easy800, ora anche con comunicazione Bluetooth
Parola chiave: relè di controllo easy800
Richiedi maggiori informazioni…