www.industria-online.com
EATON

Eaton introduce un nuovo interruttore differenziale per il mercato nordamericano

Particolarmente adatto per i costruttori di macchine orientati alle esportazioni

Eaton introduce un nuovo interruttore differenziale per il mercato nordamericano
La Divisione Componenti per la Distribuzione di Potenza del Settore Elettrico di Eaton ha esteso la gamma degli interruttori differenziali, dei dispositivi RCD/MCB combinati e degli interruttori modulari per il crescente mercato della costruzione di macchine.  

Eaton ha ora intrapreso un approccio internazionale con i suoi dispositivi differenziali, oltre alla sua ampia serie di interruttori modulari FAZ. Tale serie si mette in evidenza per i costruttori di macchine grazie alla sua qualità, ed offre la massima sicurezza per persone, impianti e soprattutto per i sistemi ad elevata sensibilità. Questa serie efficiente, della massima qualità, sarà disponibile per i clienti con il nome xEffect.

Interruttore differenziale con approvazioni UL ed IEC per l´uso in tutto il mondo
Per la prima volta, Eaton sta introducendo un interruttore differenziale con approvazione UL ed anche approvazione IEC ed è quindi in grado di servire ora il mercato nordamericano. Il nuovo interruttore differenziale è inoltre conforme allo standard canadese CSA.

L´ampia gamma da 16 a 63 A, nelle versioni da 30 e 300 milliampere, ha un breve ritardo di intervento ed è sensibile alle correnti impulsive, mentre l´indicazione di sgancio serve a fornire una semplice identificazione della causa dell´intervento.

Un interruttore per tutti i paesi del mondo: Essere conforme a tutti gli standard internazionali (IEC61008 e UL1053) significa che l´interruttore differenziale è ideale per gli OEM (costruttori di macchine) con considerevoli attività di esportazione.

Per maggiori informazioni: www.eaton.de/electrical
Immagine No.: RCCB.jpg
Didascalia: Nuovo interruttore a corrente residua Eaton per il mercato nordamericano - particolarmente adatto pert i costruttori di macchine orientati alle esportazioni
Parola chiave: Interruttori a corrente residua

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP