www.industria-online.com
EATON

Relè termici: da Eaton la nuova serie ZEB da 175A

Relè termici: da Eaton la nuova serie ZEB da 175A
Eaton aggiunge la nuova serie da 175A alla sua gamma di relè termici ZEB. Analogamente ai precedenti dispositivi della serie ZEB, i dispositivi da 175A assicurano la protezione del motore per caratteristiche di avviamento differenti come le CLASSI 10A, 10, 20 e 30. Grazie alla protezione elettronica ad ampio range contro i sovraccarichi, con un rapporto 5:1, si garantisce una grande flessibilità riducendo drasticamente il numero di codici da usare per proteggere differenti taglie di motore. I relè di sovraccarico elettronici tipo ZEB...-GF sono dotati di protezione integrata addizionale contro le correnti di guasto verso massa e possono essere quindi utilizzati come trasformatori di corrente sommatori esterni senza alcun accessorio addizionale.

I relè possono essere resettati manualmente o automaticamente dopo uno sgancio per sovraccarico. Essi offrono inoltre una sensibilità alla mancanza fase selezionabile e possono essere utilizzati con carichi squilibrati. Un LED diagnostico offre la segnalazione visiva di un sovraccarico imminente.

Sono disponibili varianti della serie da 175A per il montaggio diretto sui contattori xStart DILM80...DILM170, nonché sulla nuova serie DILM185A...DILM225A. Le morsettiere sul lato d´ingresso e d´uscita della variante ZEB.../KK rendono il relè adatto per l´uso universale in applicazioni di montaggio separato (montaggio su piastra metallica).

Per maggiori informazioni: www.eaton.de/electric
Immagine No.: ZEB_175
Didascalia: Relè di sovraccarico elettronici: la nuova serie ZEB da 175A
Parole chiave: Relè di sovraccarico elettronici

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP