www.industria-online.com
EATON

Road Show europeo di Eaton Technology: “Soluzioni dalla Lean Connectivity alla Lean Automation”

Come uno dei produttori leader di componenti e sistemi per l’ingegneria elettrica e l’automazione, Il Settore Elettrico Eaton, insieme a Eaton Hydraulics, presenta “Soluzioni dalla Lean Connectivity alla Lean Automation” in un road show tecnologico in tutta Europa. Dall’Agosto 2011 alla fine del 2012, il Road Show Eaton percorrerà l’Europa presentando direttamente ai clienti un’ampia gamma di innovazioni per applicazioni di costruzione di macchine e costruzione di sistemi. Verranno mostrati non solo dispositivi componenti, ma anche soluzioni che offrono un notevole valore aggiunto agli utenti.

Road Show europeo di Eaton Technology: “Soluzioni dalla Lean Connectivity alla Lean Automation”
Il Road Show europeo di Eaton Technology scintillerà come un braciere, con una fiammata di prodotti e tecnologie chiave in evidenza, fissando punti di riferimento in efficienza, efficacia e sostenibilità, assicurando nello stesso tempo un elevato livello di prestazioni, affidabilità, sicurezza e facilità d’uso. Verrà presentato un portafoglio estremamente versatile, consistente di prodotti e servizi per la distribuzione di potenza, la qualità della potenza e l’automazione industriale per applicazioni di costruzione di macchine per OEM e clienti finali. La gamma include avviatori di motori MSC, interruttori di protezione motori PKE con protezione contro i sovraccarichi ad ampia portata, soluzioni scalabili di automazione e sicurezza rispondenti ai requisiti più stringenti, nonché soluzioni di ottimizzazione dell’energia comprendenti soluzioni di monitoraggio, risparmio energetico con azionamenti a velocità variabile, fino ad efficienti soluzioni di qualità della potenza ed anche elettroidrauliche.

Tutti coloro che sono interessati al Road Show possono cogliere l’opportunità di ottenere ampie informazioni presso la loro sede. Date e luoghi dell’Expoliner (un bus da 240 kW, pesante 18 tonnellate, lungo 12 metri e alto 4 metri) durante il Road Show possono essere ottenuti dai clienti interessati attraverso i propri uffici commerciali Eaton locali: www.eaton.eu/electrical/contact.

Maggiori informazioni: www.eaton.com/moellerproducts, www.eaton.eu/lean

Immagine N.: MI-11-1200, MI-11-1201, MI-11-1202

Didascalia: Dall’Agosto 2011 alla fine del 2012, il Road Show Eaton percorrerà l’Europa presentando direttamente ai clienti un’ampia gamma di innovazioni per applicazioni di costruzione di macchine e costruzione di sistemi.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP