www.industria-online.com
EATON

Eaton completa l’integrazione di Moeller con il branding dei prodotti e nuovi imballi

Eaton sta per completare l’integrazione del Gruppo Moeller acquisito nel 2008 con cambiamenti ai suoi prodotti e agli imballi: dal 1° Luglio, Eaton ha iniziato a sostituire il logo Moeller con il logo Eaton su tutti i prodotti e gli imballi. Questi cambiamenti nella gamma di prodotti saranno portati a termine nel corso del 2011, entro la data di completamento programmata del 1° Gennaio 2012.

Eaton completa l’integrazione di Moeller con il branding dei prodotti e nuovi imballi
Tutti i prodotti avranno forma, formato e funzione comuni e riporteranno gli stessi codici d’ordine. Numeri articolo e designazioni dei prodotti rimarranno gli stessi. In questo modo, Eaton offrirà ai suoi clienti la rassicurazione di continuità di fornitura e qualità di costruzione. Anche la certificazione e la documentazione di test dei prodotti manterranno la loro validità.

Il nome Moeller continuerà ad esistere come designazione di serie di prodotti. Il precedente nome aziendale verrà indicato come "Moeller Series" in riconoscimento del valore di prodotto che ha passato ad Eaton. Tutti i precedenti prodotti Moeller diventeranno prodotti Eaton e in futuro porteranno il nome Moeller Series inscritto sul prodotto, sull’etichetta di imballaggio, sui cataloghi e sul materiale di vendita. Entro il 1° Gennaio 2012 al massimo, tutti i prodotti e gli imballaggi porteranno solo il logo Eaton.

In termini organizzativi, di prodotto e di tecniche di produzione, Moeller è stata pienamente integrata in Eaton nel corso degli ultimi due anni abbondanti. Gli impianti Moeller hanno adottato l’Eaton Business System (EBS), un singolo sistema di miglioramento continuo che ha coperto i processi, gli strumenti e le attrezzature di lavoro durante questo periodo. Ciò assicura che vengano implementati gli stessi processi in ogni business unit in tutto il mondo, offrendo trasparenza e garantendo che i clienti ricevano lo stesso livello di qualità con prodotti e servizi.

Per maggiori informazioni su questi cambiamenti visitate www.eaton-info.eu/en/brandchange
Immagine N.: MI-11-1199
Didascalia: Dal 1° Luglio Eaton ha iniziato a sostituire il logo Moeller con il logo Eaton su tutti i prodotti e gli imballi.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP