www.industria-online.com
EATON

Semplici modifiche agli impianti con i Moduli Universali SmartWire-DT

Quando le funzioni di un impianto devono essere ammodernate, le modifiche alla configurazione hardware e le espansioni dei programmi normalmente richiedono costi considerevoli. I moduli universali del sistema di comunicazione SmartWire-DT Eaton offre ora una soluzione semplicissima per queste esigenze.

Semplici modifiche agli impianti con i Moduli Universali SmartWire-DT
SmartWire-Darwin è stato progettato come un sistema di comunicazione intelligente per semplici dispositivi pilota come contattori e interruttori di protezione motori. Esso sostituisce il cablaggio di controllo precedentemente richiesto in modo che anche i relativi ingressi/uscite del PLC non siano più necessari. I moduli universali SmartWire-DT possono essere utilizzati come sostituti per le apparecchiature (come dispositivi pilota, interruttori di protezione motori, moduli di I/O) che sono configurati ma solo pianificati nell’impianto per future espansioni. Ciò permette agli utenti di progettare e programmare la piena configurazione nella configurazione del PLC e nel programma utente. L’hardware richiesto per le espansioni non deve essere già fisicamente presente. In questo modo, le sezioni dell’impianto possono essere espanse in un tempo successivo sostituendo lo slave universale con il dispositivo configurato, senza dovere cambiare il programma o la configurazione hardware.

Per maggiori informazioni: www.eaton.com/moellerproducts, Quicklink ID: ES2303
N. immagine: MI-11-1191
Didascalia: I moduli universali del sistema di comunicazione SmartWire-DT Eaton offrono ora una soluzione semplicissima per le varianti delle macchine
Parole chiave: Macchina, SmartWire-DT

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP