www.industria-online.com
MAYR

mayr® Power Transmission svela il suo nuovo sito web

Più ricco, meglio organizzato, più attraente e più semplice.

mayr® Power Transmission svela il suo nuovo sito web
Lo specialista nella trasmissione di potenza mayr® Power Transmission ha rinnovato la propria presenza in Internet con un sito completamente nuovo. All’indirizzo www.mayr.de si possono trovare informazioni esaustive su giunti di sicurezza, giunti di trasmissione e freni di sicurezza. E, in aggiunta, cataloghi in formato PDF, documentazione tecnica e file CAD di tutti i prodotti, disponibili per il download.
Grazie al design moderno e alla struttura chiara delle pagine, generate usando TYPO3, il sito offre un’alta facilità d’uso. Insieme alla tecnologia rinnovata e alla struttura chiara del menu, il nuovo sito mayr® offre un ottimo impatto visivo, con funzionalità supplementari, come la funzione ´quick start´ per gli addetti ai lavori e un ‘assistente alla scelta’, per individuare la giusta dimensione dei giunti di trasmissione.
La funzione ´quick start´ guida i visitatori con le idee chiare direttamente alle informazioni desiderate. Il menu dei ‘Prodotti’ conduce invece i visitatori e tutti gli interessati verso il prodotto più adatto, in modo semplice e chiaro, attraverso l’intero range di prodotti mayr® Power Transmission.

Un altro punto saliente della nuova presenza Internet è l’ampia selezione di item scaricabili. Sul sito è disponibile la documentazione dettagliata in formato PDF e i file CAD 2D e 3D di ciascun prodotto. Questo permette agli interessati e ai potenziali clienti di trovare rapidamente i cataloghi, le istruzioni operative e altre informazioni tecniche eventualmente necessarie, risparmiando al contempo carta e le spese della spedizione postale.
Il menu, organizzato in modo chiaro, agevola la navigazione. Tutte le informazioni più importanti su mayr® Power Transmission sono disponibili alla voce ‘Azienda’, inclusa la storia, la filosofia aziendale e le ultime novità riguardo ai prodotti e all’azienda stessa.
I prodotti sono divisi in modo chiaro in sei aree. Tre aree nelle quali mayr® gioca un ruolo di primo piano o è persino leader mondiale - giunti di sicurezza, giunti di trasmissione e freni di sicurezza - sono visualizzate in modo evidente sulla home page, per guidare la maggior parte dei visitatori direttamente ai segmenti di prodotto che desiderano trovare.
La visione d’insieme è molto interessante anche per i non addetti ai lavori, illustrando le diverse applicazioni dei prodotti mayr®. L’area del sito dedicata ai Servizi, particolarmente estesa, fornisce agli utenti opzioni addizionali per entrare in contatto con mayr® Power Transmission e semplifica il processo di ricerca delle informazioni relative ai prodotti.

Immagini:
File: P-0-12-Bild1.jpg
La home page del nuovo sito www.mayr.de

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP