www.industria-online.com
Bobcat News

Bobcat presenta una gamma completa di prodotti per la movimentazione di materiali a LogiMAT

La fiera LogiMAT 2024 sarà l’occasione per presentare per la prima volta una gamma completa di mezzi Bobcat per la movimentazione di materiali.

Bobcat presenta una gamma completa di prodotti per la movimentazione di materiali a LogiMAT

Il marchio Bobcat è famoso in tutto il mondo per la sua gamma completa di macchine compatte, utilizzate in molti settori diversi tra cui l'edilizia, l’agricoltura, la paesaggistica, la demolizione, il riciclo e molti altri. Le pale e i telescopici Bobcat, che possono essere equipaggiati con accessori quali forche per pallet, benne, pinze, pinze per balle o tramogge, sono spesso utilizzati per la movimentazione di materiali e attività di logistica. Quindi, l’aggiunta di una gamma completa di carrelli elevatori elettrici e a combustione interna e di attrezzature per il magazzino, rappresenta un ampliamento naturale della gamma Bobcat.

"Grazie al nostro costante impegno per l'innovazione e l'eccellenza, abbiamo ampliato notevolmente il nostro portfolio di prodotti non solo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti più fedeli, ma anche per ispirare nuovi clienti e offrire loro soluzioni per affrontare le loro sfide più difficili", afferma Scott Park, CEO e Vice Chairman di Doosan Bobcat. "Con questa vasta gamma di soluzioni, stiamo consentendo a un numero ancora maggiore di clienti di migliorare la loro produttività".

Prodotti per la movimentazione di materiali Bobcat a LogiMAT
A LogiMAT 2024, tra i prodotti Bobcat in mostra ci saranno carrelli elevatori elettrici e diesel, carrelli elevatori retrattili e attrezzature per il magazzino come transpallet e impilatori. Sarà anche presente il telescopico super compatto Bobcat TL25.60, che permette di lavorare in spazi ristretti senza compromettere le prestazioni, grazie alle dimensioni compatte e all'eccellente manovrabilità della macchina.


Bobcat presenta una gamma completa di prodotti per la movimentazione di materiali a LogiMAT

Tra i prodotti per la movimentazione di materiali presenti nello stand di Bobcat a LogiMAT ci sono:

Carrelli elevatori diesel:
  • D160S-9
  • D50SC-9
Carrelli elevatori elettrici:
  • B25NS
  • B20X-7 Plus
  • B80NS
Carrello elevatore retrattile:
  • BR16J-9
Attrezzature per il magazzino:
  • Transpallet senza pedana BPL18S-7
  • Transpallet con pedana BPR20S-7
  • Impilatore doppio BDR13S-7
  • Impilatore LSM12N-7
Questi modelli sono rappresentativi di prodotti della gamma Bobcat dedicati al mercato della logistica e della movimentazione di materiali. Questa gamma include diverse linee: carrelli elevatori diesel con capacità di sollevamento da 2 a 16 tonnellate; carrelli elevatori GPL con capacità di sollevamento da 2 a 7 tonnellate e carrelli elevatori elettrici con capacità di sollevamento da 1,2 a 10 tonnellate. In quest'ultimo segmento rientrano anche i carrelli elevatori elettrici a tre ruote da 1,2 a 2 tonnellate riservati ai lavori leggeri. Come accennato in precedenza, le soluzioni per il magazzino includono transpallet, impilatori e carrelli elevatori retrattili.

www.bobcat.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP