www.industria-online.com
Softing Industrial Automation GmbH

Un gateway per l'integrazione IoT in sistemi PROFIBUS e HART con funzionalità estese

Il gateway smartLink HW-DP di Softing Industrial consente l'accesso alle reti PROFIBUS DP indipendentemente dal controllore. La versione 1.30 offre funzioni estese per la trasmissione dei dati e la connettività.

Un gateway per l'integrazione IoT in sistemi PROFIBUS e HART con funzionalità estese

Lo smartLink HW-DP consente una facile integrazione delle applicazioni Industry 4.0 nei sistemi PROFIBUS e HART (Fonte: Softing Industrial) 

Il compatto smartLink HW-DP si integra si integra perfettamente senza interrompere il funzionamento degli impianti esistenti. Offre connettività Industry 4.0 per reti PROFIBUS DP nuove ed esistenti e consente un'integrazione semplice e scalabile dei dati dei dispositivi nelle applicazioni di gestione delle risorse dell'impianto.

L'ultima versione 1.30 offre le seguenti funzionalità aggiuntive:
- Supporto per il gateway Netilion e FieldEdge SGC500 di Endress+Hauser. Possibilità di operare in parallelo con FieldCare Endress+Hauser.
- Disponibilità di un server IP HART esteso per aggiungere informazioni sul livello di I/O remoto.
- Miglioramento della visualizzazione della rete fisica nell’AMS Device Manager Emerson.

Per gli utenti dell'industria di processo che desiderano aggiornare la propria infrastruttura di comunicazione per i moderni casi d'uso IoT, lo smartLink HW-DP offre una soluzione semplice ed economica. I dati rilevanti per i processi di ottimizzazione sono disponibili per le applicazioni di livello superiore tramite interfacce aperte e standardizzate come HART IP e FDT. Ciò consente l'uso di qualsiasi client IP HART, come l’AMS Device Manager Emerson, per parametrizzare, monitorare e analizzare i dispositivi di campo tramite questi standard di comunicazione aperti.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP