www.industria-online.com
Southco

SOUTHCO PRESENTA I FISSAGGI PER GABBIE PER RISER PCI DA UTILIZZARE SUI NUOVI MODELLI DI CHASSIS PER SERVER

Southco ha ampliato la sua linea di fissaggi ad accesso rapido DZUS® di successo con una nuova versione studiata per gabbie per riser PCI, che offre accesso rapido e resistenza agli urti quando è collegata agli chassis dei server di prossima generazione.

SOUTHCO PRESENTA I FISSAGGI PER GABBIE PER RISER PCI DA UTILIZZARE SUI NUOVI MODELLI DI CHASSIS PER SERVER

Il nuovo gruppo di fissaggio per gabbia per riser PCI ad accesso rapido DZUS® D9 Tech Line può adattarsi ai server 2U, supportando il nuovo tipo di connettore attualmente utilizzato dai principali produttori di server.

Il gruppo di fissaggio per gabbia per riser PCI ad accesso rapido DZUS® D9 Tech Line è dotato di un design imperdibile, caricato a molla e funzionante senza attrezzi, che si blocca saldamente in posizione per fornire resistenza agli urti e alle vibrazioni. L'utente deve semplicemente spingere in basso sul tappo mentre lo ruota di 180 gradi per avvitare la gabbia per server sui ricettacoli di accoppiamento sullo chassis. La forza prestabilita fornita dal serraggio evita che venga stretto troppo. Disponibile in varie opzioni di colore, il tappo permette ai progettisti di codificare i punti di accesso mediante una scelta di colori standard e personalizzabili.

Il gruppo di fissaggio per gabbia per riser PCI ad accesso rapido DZUS® D9 Tech Line è disponibile con più lunghezze degli spinotti per assicurare la compatibilità con una varietà di spessori di PCB, facilitando l'installazione, la rimozione e la sostituzione di schede server. I fissaggi a un quarto di giro DZUS® D9 Tech Line combinano le comprovate tecnologie di fissaggio a un quarto di giro e imperdibili per creare una soluzione di prossima generazione che fornisce forza di serraggio uniforme e affidabile e accesso rapido.

Secondo il responsabile globale prodotti Nick Bennett: “Il gruppo di fissaggio per gabbia per riser PCI ad accesso rapido DZUS® D9 Tech Line offre facilità di utilizzo ed è studiato per assicurare schede grafiche, audio e di memoria PCI. La novità della serie di fissaggi DZUS® di Southco si blocca rapidamente in posizione e può essere facilmente svitata per risparmiare sui tempi di assistenza”.

Per ulteriori informazioni sulla funzionalità dei fissaggi ad accesso rapido DZUS® D9 Tech Line, visitate southco.como inviate un’e-mail al servizio di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24/7 giorni su 7 all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP