www.industria-online.com
Southco

SOUTHCO PRESENTA I NUOVI ESTRATTORI PER DISCHI A STATO SOLIDO E1.S

Southco ha ampliato la propria gamma di estrattori con una nuova linea per adattarsi al fattore di forma E1.S.

SOUTHCO PRESENTA I NUOVI ESTRATTORI PER DISCHI A STATO SOLIDO E1.S

Il nuovo estrattore P7 di Southco è stato studiato specificatamente per supportare l'inserimento e l'estrazione delle unità E1.S, assicurando così prestazioni, ergonomia ed estetica ottimali.

I nuovi estrattori di Southco sono stati sottoposti a rigorose prove tramite la piattaforma di test Donahue Pass di Intel, che valuta le prestazioni EMI/ESD, termiche e LED, oltre ad altri criteri.

I nuovi estrattori P7 per E1.S di Southco sono studiati in tre misure per unità con larghezza di 9,5, 15 e 25 mm. L'estrattore è dotato di una leva in zinco pressofuso tenuta da un pulsante in nylon. Il pulsante è disponibile in tre colori standard e può essere abbinato ai criteri di progettazione del cliente per quanto riguarda il colore.

Il responsabile prodotti Southco Ike Teng aggiunge: "Abbiamo sviluppato questo innovativo estrattore per soddisfare le esigenze di questo nuovo fattore di forma sempre più diffuso. Abbiamo lavorato a stretto contatto con Intel per essere sicuri di massimizzare il potenziale progettuale dell'estrattore. I nostri pezzi sono conformi al 100% con il fattore di forma E1.S definito da SNIA."

Per ulteriori informazioni sulla funzionalità degli estrattori P7, visitate southco.com o inviate un’e-mail al servizio di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24/7 giorni su 7 all’indirizzoThis email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP