www.industria-online.com
Manutan

Prodotti e sevizi a marchio Manutan: qualità, prezzo e garanzia di 10 anni

Gli oltre 6.000 prodotti commercializzati con il marchio Manutan garantiscono qualità elevata ad un prezzo particolarmente conveniente.

Prodotti e sevizi a marchio Manutan:  qualità, prezzo e garanzia di 10 anni

Molte aziende sono solite acquistare regolarmente prodotti “di marca” per qualunque loro necessità, anche quando sul mercato esistono molteplici alternative. Le motivazioni possono essere diverse: per evitare sorprese, perché la qualità del prodotto di marca è sempre stata soddisfacente, oppure perché… si è sempre fatto così. Ma davvero non ci sono alternative per tutti quei prodotti di uso comune che vengono utilizzati nella quotidianità da ogni azienda?

Cos’è la marca del distributore?

La “marca del distributore”, conosciuta anche come “marca privata” (private label), è un brand che identifica i prodotti commercializzati da distributori o riventitori con un proprio marchio.

Sempre più diffuse nel mercato consumer grazie al successo riscontrato nelle catene della grande distribuzione organizzata, le marche private sono un’alternativa molto interessante anche per gli acquisti di prodotti e servizi professionali, in quanto consentono agli uffici acquisti di approvvigionare numerosi prodotti comunque di grande qualità, ma ad un prezzo significativamente inferiore rispetto a quelli di prodotti analoghi commercializzati con i marchi dei produttori più blasonati.

Perché scegliere un marchio del distributore?

I marchi privati hanno molti vantaggi, a partire dal rapporto qualità-prezzo. Ad esempio, i prodotti commercializzati con il marchio Manutan offrono un livello di qualità equivalente a quello dei prodotti coi marchi del produttore, ma sono anche fino al 15% più economici dei prodotti premium!

Nel caso di Manutan, i vantaggi non si limitano alla disponibilità di prodotti dai prezzi attraenti e competitivi, ma si aggiunge anche per la maggior parte di essi una garanzia convenzionale più lunga, di ben 10 anni!

Inoltre, gli uffici acquisti sono sempre supportati da un servizio di consulenza gratuito da parte degli esperti di Manutan, oltre che da un servizio di post-vendita efficiente e reattivo.

Ampia scelta tra 6.000 prodotti


Prodotti e sevizi a marchio Manutan:  qualità, prezzo e garanzia di 10 anni

Manutan offre attualmente oltre 6.000 prodotti di qualità con il proprio marchio, che spaziano dalle classiche attrezzature per ufficio e magazzino, i consumabili per l'imballaggio, i prodotti per la pulizia e igiene, i dispositivi di sicurezza, gli strumenti industriali e molto altro ancora.

Uno dei grandi vantaggi di acquistare i prodotti a marchio Manutan è la garanzia di qualità. Tutti i prodotti offerti sono stati accuratamente selezionati da Manutan e sono pertanto a “rischio zero”.
Inoltre, sono stati scelti nell’ottica di proporre soluzioni “eco friendly” ed in modo da garantire la salute, la sicurezza e il benessere dei lavoratori, coerentemente con la filosofia aziendale del “well-working”.

www.manutan.it

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP