www.industria-online.com
INTERROLL

Markus Asch candidato all’elezione nel Consiglio di Amministrazione di Interroll

Sant'Antonino, Svizzera, marzo 2020. In occasione dell'assemblea generale annuale di Interroll Holding AG dell'8 maggio 2020, Markus Asch sarà proposto come candidato per essere eletto nel Consiglio di Amministrazione della società.



In occasione della prossima assemblea generale degli azionisti di Interroll dell'8 maggio 2020, Markus Asch sarà eletto nel Consiglio di amministrazione di Interroll Holding AG. Asch, nato nel 1971, è cittadino tedesco. Ha iniziato la sua carriera in Kärcher nel 1995, dove ha ricoperto diversi incarichi dirigenziali fino alla nomina a membro del Consiglio di Amministrazione di Kärcher nel 2007. Nel 2010, Asch è stato nominato vicepresidente di Alfred Kärcher SE & Co. KG con sede a Winnenden, Germania. Dal 1° gennaio 2020 ha assunto il ruolo di Chief Technology Officer (CTO). Inoltre, ricopre il ruolo di CEO della filiale negli Stati Uniti e ha anche la responsabilità generale per le regioni del Nord e del Sud America.

Con più di 12 anni di esperienza nel Consiglio di Amministrazione di Kärcher, Markus Asch porta con sé una grande competenza manageriale maturata in un contesto globale. La sua lunga esperienza verrà valorizzata per focalizzarsi sulla creazione e l'ulteriore sviluppo di piattaforme modulari di prodotti e soluzioni, sulla digitalizzazione e sul potenziamento di un'organizzazione di vendita adattata alle esigenze dei clienti con una grande attenzione ai servizi. Asch ha conseguito una laurea in ingegneria meccanica (Dipl.-Ing.) presso l'Università di Scienze Applicate di Esslingen.


Markus Asch candidato all’elezione nel Consiglio di Amministrazione di Interroll
Didascalia: Markus Asch sarà candidato all’elezione nel Consiglio di Amministrazione di Interroll.

Azioni Interroll
La azioni di Interroll Holding AG sono quotate alla borsa valori di Zurigo (SIX Swiss Exchange) con l’identificativo 637289.


 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP