www.industria-online.com
INTERROLL

In viaggio con Truckloads of Inspiration

Sant'Antonino, Svizzera. Interroll ha lanciato il suo roadshow europeo "Truckloads of Inspiration". Camion e rimorchio sono ora in movimento fino a ottobre 2021 con il team del roadshow che copre circa 40 tappe in Europa, a partire da Barcellona oggi. I visitatori possono aspettarsi eventi ispiratori intorno ai temi tecnologia, innovazione e partnership.



Dopo più di un anno di cancellazioni di fiere a causa della pandemia COVID-19, Interroll sta raggiungendo i clienti in Europa per incontrarsi di nuovo di persona - sul posto e in un ambiente sicuro. "Non vediamo l'ora di incontrare partner e clienti e di impegnarci in scambi su ispirazione e innovazione e sulle prospettive future altamente positive del nostro settore. Come partner comprovato vogliamo continuare il dialogo su come possiamo guidare insieme l'evoluzione della movimentazione dei materiali e far sentire il settore globale delle PMI", dice Jens Karolyi, Senior Vice President Corporate Marketing & People Development. "Un contatto visivo e di persona in un ambiente eccitante ma anche sicuro è l'ambiente migliore per impegnarsi e discutere il nostro viaggio comune".

Il tour copre destinazioni in Spagna, Italia, Francia, Germania, Danimarca, Finlandia, Svezia, Svizzera, Austria, Lussemburgo e Paesi Bassi. Oltre agli eventi dedicati ai clienti, supportati dalle unità di vendita locali di Interroll, sono previste anche fermate pubbliche e una serie di visite universitarie, dove Interroll si presenterà ai giovani talenti come datore di lavoro preferito.

Lo show truck di Interroll ha alcune caratteristiche impressionanti: con uno show trailer espandibile che può coprire 80 metri quadrati di superficie. "L'interno offre uno show multimediale emozionante e coinvolgente, elementi interattivi e una sofisticata esposizione di prodotti", spiega Elena Palmigiani, Manager Brand Experience. Un'ampia gamma di pacchetti di contenuti stimolanti è a disposizione per coinvolgere i clienti nel loro specifico campo di interesse. Una tenda gonfiabile che copre circa 120 metri quadrati fornisce un'ulteriore area di networking e catering.

L'enfasi è stata data alla salute e alla sicurezza così come all'ambiente e un concetto di igiene dedicato è stato messo in atto, questo include codici QR per il check-in e il check-out, divisori per la distanza di sicurezza, disinfettanti per le mani, controlli della febbre, test rapidi per COVID19.
Il rimorchio è trainato da un camion Mercedes-Benz Actros 5 con un motore ibrido ecologico. Il catering segue un concetto monodose e le stoviglie e le posate sono riciclabili al 100%.


In viaggio con Truckloads of Inspiration
In viaggio con Truckloads of Inspiration


In viaggio con Truckloads of Inspiration
In viaggio con Truckloads of Inspiration


In viaggio con Truckloads of Inspiration
Una dichiarazione per ri-impegnarsi con clienti, partner e utenti finali con eventi in presenza in Europa.


In viaggio con Truckloads of Inspiration
In viaggio con Truckloads of Inspiration
Hanno lanciato "Truckloads of Inspiration" per Interroll: Jens Karolyi, Senior Vice President Corporate Marketing & People Development ed Elena Palmigiani, Manager Brand Experience.

Un video dello showtruck è accessibile tramite: https://youtu.be/uIljDgiZyXM
Maggiori informazioni: https://interrollontour.com/en/

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP