www.industria-online.com
Weland Solutions

I magazzini verticali della Svezia continuano a conquistare il mondo

Weland Solutions si sta espandendo nel mercato europeo, rafforzando così la sua posizione di fornitore leader di soluzioni efficienti e innovative per la gestione e la logistica del magazzino, grazie alla sua sempre più estesa rete di rivenditori presente sia in Europa che a livello globale.

I magazzini verticali della Svezia continuano a conquistare il mondo
Nel 2019 sono stati firmati nuovi accordi di cooperazione con i rivenditori in Benelux, Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia, Paesi Baltici, Italia, Germania, Austria e Svizzera e con rivenditori nei paesi nordici, nel Regno Unito e in Spagna. La rete commerciale di Weland Solutions ora copre l’intera Europa.

“L’obiettivo è quello di avvicinarsi al cliente finale per essere un partner a lungo termine ed essere in grado di offrire un servizio e supporto ancora migliori. La nostra forza risiede nella nostra elevata competenza e reattività e dall'essere guidati dalla creazione di nuove soluzioni personalizzate per i nostri clienti”, afferma Björn Karlsson, CEO di Weland Solutions.

Weland Solutions mostrerà le sue più recenti soluzioni per la movimentazione del magazzino, Compact Twin, Compact Lift e Compact Double, in occasione della fiera LogIMAT che si svolgerà Stoccarda dal 10 al 12 marzo 2020. Saranno presenti i rappresentanti della sede principale in Svezia e dei rivenditori attivi in Germania, Italia, Benelux, Gran Bretagna, Svizzera, Austria, Polonia e Repubblica Ceca.

Acquisizione del sistema WMS di Compact Store

L’anno scorso, Weland Solutions ha acquisito il sistema di gestione dei magazzini WMS di Compact Store, un sistema avanzato che supporta tutte le attività che fanno parte della normale gestione del magazzino, come consegne, compilazioni, definizione delle priorità e avvio degli ordini di prelievo, trasferimento e rifornimento di articoli e inventario. Con i prodotti giusti nel posto giusto diventa più semplice snellire tutte le attività legate alla produzione. Compact Store non solo permette di sfruttare l’intero spazio del magazzino ricavando il massimo volume di stoccaggio su una superficie minima, ma aumenta anche la velocità di raccolta e la gestione sicura dello stoccaggio.

Weland Solutions lavora costantemente allo sviluppo del prodotto e si impegna a soddisfare i requisiti futuri del settore della logistica e dello stoccaggio. Le rigorose routine garantiscono una gestione efficiente dell’inventario e dei prodotti con lunghe garanzie. Negli ultimi anni, Weland Solutions ha creato soluzioni personalizzate per aziende come Volkswagen, Tetra Pak, Koenigsegg, Bunzl Retail Supplies, Eurostar, Jensen Group, Bright Star Corporation, Tata Steel, Rolls Royce och Rimaster.

“Nonostante il nostro marchio sia presente a livello globale, tutto le attività di sviluppo, progettazione e la produzione continuano ad essere svolte a Småland, in Svezia. La nostra filosofia è la stessa da sempre: fornire soluzioni innovative e prodotti fabbricati in Svezia”, spiega Björn Karlsson, CEO di Weland Solutions.

La fiera LogiMat si svolgerà dal 10 al 12 marzo 2020 a Stoccarda, in Germania. Weland Solutions sarà presenta al padiglione 3, stand D50.

I magazzini verticali della Svezia continuano a conquistare il mondo
Björn Karlsson, CEO Weland Solutions

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP