www.industria-online.com
Beijer Electronics Products AB

Beijer Electronics acquisisce QSI Corporation

"Con l'acquisizione di QSI Corporation guadagnamo una forte presenza in Nord America che è un mercato strategicamente importante per Beijer Electronics. Tra le altre cose positive, vediamo un grande potenziale con il portafoglio esteso di prodotti progettati per gli ambienti esigenti e per le applicazioni mobile", afferma Magnus Ekerot, Direttore Business Area dei prodotti HMI.

QSI Corporation si è affermata come uno dei principali fornitori di pannelli operatore robusti e terminali mobili di dati e di trasporto per i settori industriali. QSI Corporation è attiva soprattutto nel mercato americano del Nord e ha sede a Salt Lake City, Utah, con un fatturato di circa 20 milioni di dollari e 70 dipendenti.

L'acquisizione di QSI Corporation significa:
- Aumento sostanzioso della presenza nel mercato nord americano con vendite sicure e canali di supporto
- un portafoglio più ampio di prodotti e soluzioni con l'aggiunta di pannelli operatore robusti e terminali mobili di dati per i settori industriali e dei trasporti
- competenza e sviluppo delle risorse più ampi

Si prega di visitare il sito web di QSI Corporation visitare, www.qsicorp.com, per ulteriori informazioni sulla società e i prodotti.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP