www.industria-online.com
British Steel

Corus inizia la transztione verso il nome Tata Steel

Da oggi, Corus adotta Tata Steel come sua nuova identità.

Corus inizia la transztione verso il nome Tata Steel
Il nome e il logo Tata Steel inizieranno ad apparire sui documenti commerciali dell’Azienda, nonché su consegne di prodotti, location e veicoli. Non tutto cambierà immediatamente, tuttavia, perché il cambio di marchio sarà un processo graduale.

Corus si è unita alla famiglia Tata Steel nell’Aprile del 2007, in una transazione che ha creato uno dei più grandi produttori di acciaio del mondo, con una forte presenza in Europa e in Asia. Come Corus e i suoi predecessori, Tata Steel ha una lunga storia di successo, avendo pionierizzato le prime acciaierie integrate in India un secolo fa.

Kirby Adams, MD e CEO di Tata Steel Europe, ha affermato: “Le aziende che fanno parte di Tata Steel Europe si sono evolute nel corso di molti decenni da player locali a nazionali. Esse formano oggi parte di uno dei dieci principali produttori di acciaio del mondo, con un’ampia gamma di prodotti, un grado relativamente elevato di autosufficienza di materie prime e la capacità di raggiungere il mercato globale dai siti di produzione in Europa e Asia.

"Questo è il momento giusto per entrare in una nuova era sotto il nome Tata Steel, ora che abbiamo riportato con successo in utile l’azienda dopo la crisi finanziaria globale. Questa migrazione del marchio farà diventare il nome Tata Steel molto più prominente e ampiamente riconosciuto in tutta Europa, rinforzando inoltre il nostro senso di appartenenza alla famiglia Tata Steel”.

Tata Steel, che è quotata alla Borsa di Bombay e al National Stock Exchange indiano, è un membro del Tata Group, uno dei maggiori gruppi imprenditoriali dell’India.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP