www.industria-online.com
MAPLESOFT

La Shanghai Maglev Development Transportation Company usa MapleSim nei suoi Progetti di Modellazione

La Shanghai Maglev Development Transportation Company usa MapleSim nei suoi Progetti di Modellazione
Nel 2004, Shanghai ha introdotto il primo servizio ferroviario del mondo a lievitazione magnetica (Maglev) per uso commerciale. La tecnologia Maglev è in crescente diffusione perché emette meno inquinanti nocivi ed ha una maggiore efficienza alle velocità più elevate rispetto alle forme convenzionali di trasporto di massa.

Gli ingegneri della Shanghai Maglev Transportation Development Company Ltd (SMTD) hanno recentemente scelto MapleSim, il software di modellazione e simulazione multidominio di Maplesoft, come parte centrale di un nuovo laboratorio di ricerca sui controlli, a finanziamento commerciale. SMTD usa MapleSim per studiare la fisica e il controllo della tecnologia Maglev, sempre più popolare.

“Grazie ai tool analitici di MapleSim per l’elaborazione dei segnali e lo sviluppo di controllori e la sua funzionalità per componenti multibody e custom, sono numerosi i vantaggi che MapleSim può portare alla nostra ricerca. Pertanto, abbiamo deciso di integrare MapleSim nella nostra catena di tool”, afferma Mr. Bo, ingegnere Maglev Control System, SMTD.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP