www.industria-online.com
Beijer Electronics Products AB

Una nuovissima gamma di pannelli e PC industriali

Una nuovissima gamma di pannelli e PC industriali. La soluzione HMI iX di Beijer Electronics è stata potenziata con una più ampia gamma di nuovissima gamma di pannelli e PC industriali e da aggiunte software. Essa è stata progettata in particolar modo per macchine di imballaggio, stampa e di processo alimentare e farmaceutico, macchine utensili e applicazioni nel campo delle acque, dell’irrigazione, petrolchimiche e marine.

Una nuovissima gamma di pannelli e PC industriali
Il software iX è supportato dalla nuova generazione di premiati pannelli operatore e PC industriali Beijer Electronics.

iX è l’innovativa soluzione HMI che vi permette di esprimere le vostre idee con una forte combinazione di grafica avanzata e di solida funzionalità HMI. iX offre l’esperienza di tool di progettazione e ingegneria più intelligenti e una piattaforma veramente aperta. iX colma la lacuna fra pannelli operatore proprietari e soluzioni SCADA costose. Il software iX è supportato dalla nuova generazione dei nostri premiati pannelli operatore e PC industriali.

Il software iX
Il software iX è disponibile nei pacchetti per sviluppatori e runtime nelle versioni per 250, 2000 e 4000 tag esterni, nonché in una versione di upgrade indipendentemente dalle dimensioni in tag.
Il software iX è supportato dalla nuova generazione di premiati pannelli operatore e PC industriali di Beijer Electronics - gli iX Panel, iX Panel Pro e iX Panel Pro Nautic, che combinano hardware a elevate prestazioni finemente adattato per l’iX con una robusta costruzione.

iX Panel
Gli iX Panel combinano elevate prestazioni con una robusta costruzione IP66 in alluminio leggero e includono il software runtime iX. La serie iX Panel permette di scegliere fra modelli con tastiera e touchscreen. La serie iX Panel è stata progettata per applicazioni industriali ed è conforme agli standard industriali globali.
- Modelli touchscreen: 3.5", 5.7", 6.5", 10.4", 15.0"
- Versioni con tastiera: 5.7", 6.5", 10.4"

iX Panel Pro & iX Panel Pro Nautic
Le serie iX Panel Pro e iX Panel Pro Nautic sono caratterizzate da prestazioni CPU di classe industriale C2D e dalle relative certificazioni nautiche. Più porte di comunicazione e slot di espansione offrono numerose opzioni per la connessione in rete e l’aggiornamento, facendone un HMI ideale sia per i costruttori di macchine che per gli integratori di sistemi.
La serie Panel Pro offre la funzionalità di una piattaforma completa, aperta ed espandibile per applicazioni industriali e marine. Entrambe le serie si basano sulla stessa concezione fondamentale, ospitano le stesse caratteristiche ed includono in più il runtime iX già installato. Le due serie comprendono modelli con schermo touch TFT a elevato contrasto e una versione Box PC.
- Serie Pro: 12", 15", 17", 19", 19" con frontale in acciaio inossidabile e una versione Box-PC con doppia uscita display.
- Serie Pro Nautic: 15", 17", 19" e una versione Box-PC con doppia uscita display.
La nuova gamma di software e hardware è disponibile da Maggio 2010.

Figura
BEI100503_0145_LEV.jpg

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP