www.industria-online.com
MAPLESOFT

MapleSim™ Connector per LabVIEW™ e NI VeriStand™ Software

Maplesoft™ ha annunciato un aggiornamento di prodotto che estende la connettività ai prodotti chiave hardware-in-the-loop (HIL) di National Instruments™ (NI). In aggiunta alla connettività a NI LabVIEW™, questo add-on aggiornato di MapleSim consente agli utenti la connessione anche al nuovo prodotto NI VeriStand™. NI VeriStand™ è un ambiente software pronto all’uso per la configurazione in real-time delle applicazioni di testing, inclusi i sistemi di test HIL. Il software MapleSim Connector per LabVIEW™ e NI VeriStand™ integra il ricco ambiente di modellazione di MapleSim nelle popolari piattaforme real-time LabVIEW™ e NI VeriStand™. Gli ingegneri che utilizzano LabVIEW™ o NI VeriStand™ possono sviluppare e ottimizzare rapidamente modelli di sistemi ingegneristici complessi nell’intuitivo ambiente di modellazione di MapleSim.

MapleSim™ Connector per LabVIEW™ e NI VeriStand™ Software
I benefici chiave del prodotto inckudono i seguenti:
- modelli di sistemi ingegneristici complessi possono essere sviluppati e ottimizzati rapidamente nell’intuitivo ambiente di modellazione visuale di MapleSim.
-i modelli di MapleSim ad alte performance e alta fedeltà vengono convertiti automaticamente in blocchi di codice (user-code) per una immissione semplice nelle applicazioni LabVIEW™ VIs e NI VeriStand™.
- Il codice del modello è completamente ottimizzato per la simulazione real time ad alta velocità, permettendo agli utenti di ottenere le necessarie performance per i test HIL senza sacrificare la fedeltà.

“Grazie a questa collaborazione, i test HIL e la simulazione diventeranno più veloci e più convenienti per i nostri utenti,” afferma Chris Washington, Real-Time Testing Product Manager di National Instruments. “Le alte performance di MapleSim, abbinate alle capacità del connettore di provvedere alla simulazione in tempo reale, forniscono i clienti NI di tool potenti ed efficienti per indirizzare complessi processi ingegneristici.”

Per un elenco dettagliato delle caratteristiche del prodotto, visitare

http://www.maplesoft.com/products/toolboxes/labview_connector/

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP