www.industria-online.com
PROSOFT TECHNOLOGY EMEA

ProSoft Technology® rilascia il nuovo RadioLinx® Intelligent Cellular per l’Automazione Industriale

Le nuove soluzioni Intelligent Cellular sono progettate per fornire un’ampia area di connettività wireless per i dispositive industriali.

ProSoft Technology® rilascia il nuovo RadioLinx® Intelligent Cellular per l’Automazione Industriale
ProSoft Technology annuncia con entusiasmo il rilascio delle nuove soluzioni RadioLinx Intelligent Cellular, progettate per fornire un’area ampia e sempre più globale di connettività wireless per i dispositive industriali.

Gli Intelligent Cellular Gateways utilizzano l’infrastruttura cellulare esistente per connettere i dispositivi attraverso siti geograficamente diversi. RadioLinx Intelligent Cellular Gateways possono essere usati anche per connettere dispositivi via Internet a uno o più siti. Le soluzioni Intelligent Cellular combinano una robusta tecnologia cellulare industriale, template di protocollo industriale, e il software ALEOS per la gestione della connessione persistente. Questo software permette di avere in tempo reale lo status del dispositivo e informazioni sulla sua condizione, inclusi connessione di rete, capacità produttiva e forza del segnale. L’utility ACEmanager permette la configurazione o la diagnostica locale oppure over-the-air del dispositivo. L’integrazione è resa semplice grazie a template di configurazione scaricabili che supportano differenti protocolli industriali come DF1 e Modbus e possono essere personalizzati per supportarne anche altri.

Le soluzioni Intelligent Cellular offrono una forma compatta, ridotti consumi energetici, montaggio su binario DIN e un design robusto in grado di sopportare temperature industriali e certificazione Classe I Div 2 per ambienti pericolosi.

Le soluzioni Intelligent Cellular sono ideali per le applicazioni di automazione industriale come il monitoraggio, gestione e controllo dei dispositivi remoti, monitoraggio dei dispositivi OEM, applicazioni M2M e controllo non-time-critical per le acque municipali/acque di scarico, energia e oil/gas SCADA.
Sono disponibili versioni per le seguenti reti cellulari:

Modem Seriale per GPRS/GSM Globale (RLXIC-SG).

Il Modem Seriale RLXIC-SG è dedicato ad applicazioni che richiedono connessione seriale su trasportatori cellulari che utilizzano il GSM (Global System per la comunicazione Mobile) per fornire il servizio. GSM è anche la tecnologia cellulare predominante in gran parte del mondo.

Gateway Ethernet per reti (3G GSM) HSUPA (RLXIC-EH).
Il Gateway Ethernet RLXIC-EH è destinato ad applicazioni che richiedono connessione Ethernet sui trasportatori cellulari che usano il GSM per fornire il servizio.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP