www.industria-online.com
PROSOFT TECHNOLOGY EMEA

I gateway PLX31-EIP-PND : Press Release - da HQ - di Lauren Robeson

Il nuovo gateway da EtherNet/IPTM a PROFINET® IO Device (slave) di ProSoft Technology permette il trasferimento di dati fra controllori EtherNet/IPTM e controllori PROFINET® IO.Le connessioni di I/O multiple vi permettono di impostare velocità di aggiornamento differenti per i dati di controllo o diagnostica, consentendovi di ottimizzare l’utilizzo della vostra banda Ethernet.

I gateway PLX31-EIP-PND : Press Release - da HQ - di Lauren Robeson
ProSoft Technology® è lieta di annunciare l´introduzione del gateway da EtherNet/IPTM a PROFINET® IO Device (slave) (PLX31-EIP-PND).

Il gateway può essere utilizzato in una varietà di applicazioni, incluse quelle che richiedono comunicazione Interlock fra due PLC, SCADA o per Data concentration. Le connessioni di I/O multiple vi offrono la consegna veloce e coerente dei dati e la possibilità di prioritizzare i trasferimenti dei dati impostando velocità di aggiornamento differenti per i dati di controllo o diagnostica, cosa che vi permette di ottimizzare l´utilizzo della vostra banda Ethernet.

ProSoft Technology offre una varietà di servizi di supporto per la messa in funzione del vostro gateway. Il nostro video didattico vi offre un tutorial passo-passo per l´impostazione del gateway. L´uso di una connessione di I/O permette la veloce integrazione nel vostro PAC senza programmazione. Inoltre, l´utility ProSoft Discovery Service inclusa con il gateway permette al vostro PC di trovare il vostro gateway e cambiare il suo indirizzo di default senza che debba essere sulla stessa sottorete del vostro PC.

Lo slot per SD card può essere utilizzato per memorizzare i file di configurazione nell´eventualità di un´emergenza.

Per ulteriori informazioni sul gateway EtherNet/IPTM to PROFINET® IO Device (slave) di ProSoft Technology visitate http://psft.com/A08

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP