www.industria-online.com
GRAVOGRAPH

IS 900

La nuova macchina per incisione meccanica di Gravograph implementa molte nuove funzioni, come’Point n’Shoot’ e la gestione di pezzi senza limiti di lunghezza. IS 900 è stata concepita per l’incisione piatta di targhe di identificazione o per l’incisione e il taglio di parti realizzate in qualsiasi materiale, incluso l’alluminio.

IS 900
IS 900 può incidere a velocità fino a 100 mm/s su un’area di 660 x 460 mm, assicurando alta produttività per il taglio e la fresatura così come l’incisione di pezzi di medio e grande formato.

IS 900 si distingue per l’intelligenza, l’ergonomia e le molte innovazioni.

L’intelligenza della macchina per incisione è fornita dalla sua elettronica IQ+. Sviluppata specificamente da Gravograph per il proprio range di macchine per incisione, la nuova elettronica aumenta la velocità di lavoro fino al 50%, permettendo una velocità massima di 100 mm/s. IQ+ permette inoltre l’introduzione di nuove funzioni come la ´Point n´Shoot´, insieme all’inserimento plug-and-play di qualsiasi accessorio, come motori mandrino addizionali, rimozione di sfrido o lubrificazione.

L’eccellente ergonomia è fornita dal nuovo design della IS 900, brevettato da Gravograph, che permette di maneggiare pezzi senza limiti di lunghezza, con un’area di incisione di 660 x 460 mm. Il materiale può anche essere fornito dall’area open, dal retro della macchina. La macchina per incisione può essere posizionata al centro dell’officina, o contro un muro, o in un angolo tra due muri, e tutte le funzioni restano disponibili in qualunque posizione. IS 900 è compatibile al 100% con il Braille Dispenser Kit di Gravograph, rendendo semplice per il cliente incidere e posizionare le lastre di metallo per generare i caratteri Braille. I pezzi più grandi possono essere fissati con una sola mano, migliorando la produttività. Tutti i morsetti possono essere bloccati in una sola operazione, con una mano. Sono necessari meno di 10 secondi per installare e bloccare le targhe.

Le tantissime innovazioni distinguono IS 900 dagli altri modelli presenti sul mercato. Primo, ´Terrain follower´ permette alla IS 900 di incidere accuratamente anche su superfici non piane, seguendo la forma e la lunghezza del pezzo con un sensore ottico. Secondo, la funzione ´Point n´Shoot´utilizza un puntatore laser per il posizionamento ‘visivo’ dell’incisore sul pezzo, simulando il lavoro di incisione prima dell’esecuzione del lavoro programmato.

Contatti:
Fabrice Juszczak
Product Manager
email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP