www.industria-online.com
GRAVOGRAPH

Una nuova definizione dell’incisione

GravoStyle™ 6, l’ultimo software della gamma Gravograph, segna un nuovo approccio nel campo dell’incisione. GS6 è un software efficace che aumenta la qualità dei vostri lavori d’incisione.

Una nuova definizione dell’incisione
GravoStyle™ 6 contiene 6 miglioramenti per l’incisione quotidiana. GravoStyle™ 6 funziona con tutte le tecnologie e tutti gli accessori d’incisione di Gravograph. Creando una comunicazione tra le Vostre apparecchiature, GravoStyle™ 6 migliora la qualità e l’efficacia dei Vostri processi d’incisione.

1. È facile passare dall’incisione meccanica all’incisione laser; senza cambiare piattaforma software. Un investimento unico, una sola formazione da seguire.

2. GravoStyle™ 6 ottimizza i flussi d’informazione con le nuove funzioni di importazione/esportazione di dati industriali. Grazie all’importazione di lotti, GravoStyle 6 gestisce dati voluminosi o complessi per ridurre il rischio di errori durante la digitazione.

3. GravoStyle™ 6 permette di ottimizzare le prestazioni dei materiali Gravograph. Il software dà consigli all’utente sui parametri d’incisione laser per ottenere rapidamente risultati migliori; Computip è uno strumento che consiglia la scelta dell’utensile per un’incisione efficace.

4. Approfittate di tutta l’esperienza Gravograph grazie agli assistenti interattivi che Vi aiutano a fare le scelte giuste. Ogni fase della preparazione all’incisione è illustrata con modelli 2D, affinché il risultato inciso sia perfettamente fedele a ciò che compare sullo schermo.

5. GravoStyle™ 6 è molto importante nella soluzione Gravograph per la segnaletica Braille/tattile. È in grado di trascrivere 123 caratteri Braille standard e permette di automatizzare ogni fase della creazione di targhe per ipovedenti.

6. GravoStyle™ 6 accelera la fotoincisione. La funzione PhotoStyle permette d’incidere foto 10 volte più rapidamente rispetto a prima, con la stessa qualità. Il filtro “Dettagli e rilievo”offre anteprime di precisione.

Per scoprire come GS6 può semplificarvi l’incisione, visitate il sito www.gravograph.com, incisione software.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP