www.industria-online.com
MAPLESOFT

MapleSim 2 e Maple 13 Language Edition

I prodotti MapleSim 2 e Maple 13, lanciati di recente, sono ora disponibili in diverse lingue. Questi prodotti sono basati sulle tecnologie cuore di Maplesoft, che includono il motore di calcolo simbolico più avanzato del mondo e tecniche di modellazione fisica rivoluzionarie.

MapleSim 2 e Maple 13 Language Edition
Per i clienti giapponesi, Maplesoft ha lanciato le Edizioni giapponesi sia di MapleSim che di Maple. Inoltre, i pacchetti in lingua di Maple 13 sono ora disponibili per Francese, Greco, Spagnolo, Cinese, Portoghese-Brasiliano e Coreano.

“Nelle sfide di questi tempi, tool che forniscono velocità ed efficienza sono estremamente critici,” dice Jim Cooper, Presidente e CEO di Maplesoft. “Insieme, MapleSim e la superiorità tecnologica di Maple con il vantaggio delle edizioni localizzate in lingua, moltiplicano i vantaggi di questi prodotti. Ingegneri, ricercatori e insegnanti in differenti nazioni hanno ora un accesso più semplice al potere di questi strumenti allo stato dell’arte per il design, la modellazione e la simulazione ad alte performance.”
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP