www.industria-online.com
Beijer Electronics Products AB

Entrare nel future con iX

Beijer Electronics annuncia il lancio del concetto all’avanguardia iX. iX di Beijer Electronics è un’innovativa soluzione HMI, facile da usare, completa e flessibile. Fornendo un controllo ottimale, “a prova di futuro”, con il giusto look&feel a tutti i livelli di design e funzionamento, iX offre un nuovo livello di creatività HMI, provvedendo a qualsiasi cosa, dalle necessità standard fino a soluzioni avanzate e personalizzate. Inoltre, è compatibile con un ampio range di dispositivi d’automazione. Come spiega Anders Nilsson Schening, Beijer Electronics’ Head of Products & Marketing, “iX è il nostro più ambizioso progetto di R&D di sempre, con le possibilità offerte da iX vengono espansi significativamente i confini di quello che un HMI può fare per le applicazioni e per gli utenti.” Continua Anders Nilsson Schening “il vantaggio unico di iX risiede nel suo innovativo software, sia per lo sviluppo che per le fasi di runtime, che sorpassa qualsiasi cosa sia presente attualmente sul mercato. E i benefit connessi al risparmio di tempo sono eccezionali.”

Entrare nel future con iX
Apertura innovativa
Disponibile in varie opzioni come combinazione hardware/software iX HMI System oppure solamente come software, iX di Beijer Electronics offre un’apertura innovativa per creare e gestire applicazioni con lo stesso accesso alle funzionalità come se fossero state programmate dall’utente medesimo. iX si modula alle necessità dell’utente, fornendo le applicazioni richieste esattamente nel modo in cui l’utente le desidera. Con il supporto all’infrastruttura Microsoft .Net, iX offre infinite possibilità creative per la personalizzazione e la libertà di creare i propri oggetti.

Risparmio di tempo
Con iX si ha a disposizione un’applicazione che funziona in due minuti. La natura semplice e accessibile di iX permette anche a chi non ha esperienza di HMI di essere in grado di usarlo, mentre la sua apertura gli consente di comunicare con tutti I PLC. Poiché tutte le funzioni che potrebbero necessitare a un utente sono già pre-programmate, queste ultime devono solamente essere integrate e configurate in un ambiente Windows. Bastano pochi secondi per ottenere una grafica avanzata poiché iX è in grado di integrare un vasto assortimento di graziosi oggetti grafici in pochi attimi. Inoltre, iX non ha limiti. Le più semplici e complete HMI possono essere programmata rapidamente. La semplicità di iX significa che possono essere realizzate le HMI della massima qualità.

Lo standard Windows ha “semplificato” la semplicità delle HMI
Chiunque, dagli sviluppatori agli operatori, con iX si sente “a casa”. La soluzione ha come protagonisti i componenti standard di Windows per fornire all’utente un HMI in un formato che è familiare, attraente e semplice da imparare e da usare. Il materiale di servizio può essere preso facilmente via HMI espandendo la potenzialità visuale dei documenti di istruzioni e la HMI può accedere o essere raggiunta via Internet. “Il concetto iX di Beijer Electronics porta le HMI a un ulteriore livello, fornendo soluzioni a prova di futuro permettendosi apertura e funzionalità di prima classe così come l’affidabilità che genera confidenza nelle applicazioni. Usando iX l’utente si assicura la miglior soluzione all’avanguardia di HMI per lavorare oggi, domani e nel futuro” afferma Anders Nilsson Schening.

Un design per il futuro
Con la grafica vettoriale WPF che rende possibile un controllo eccellente, il design e lo sviluppo di interfacce utente, si potrà contare su immagini chiare e precise a qualsiasi ingrandimento. Inoltre, iX supporta lo standard Microsoft Ribbons, che libera l’utente dalla confusione che potrebbe generarsi da tutti i livelli multipli di menu testo e barre degli strumenti lasciandolo libero di posizionare i comandi di cui necessita in una posizione unica e riconoscibile. “iX di Beijer Electronics è un design per il futuro” spiega Anders Nilsson Schening “permette all’utente di progettare le applicazioni in modo creativo ed efficiente e con il look&feele desiderato” conclude.
Fornitore leader di soluzioni HMI all’avanguardia, Beijer Electronics sta rilasciando la soluzione iX in moduli Development, HMI System e Runtime e sta pianificando di aumentare la disponibilità del sistema per fornire soluzioni in un range esteso di possibilità.

Immagini
Monitor_EPC_iX_3.jpg
Didascalia: iX è la risposta innovative alle esigenze di sviluppo e di gestione
 
Anders_nilsson_schening.jpg
Beijer Electronics’ Head of Products & Marketing

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP