www.industria-online.com
Beijer Electronics Products AB

Magnus Ekerot è il nuovo Managing Director di Beijer Electronics Products AB

A partire dal 1 Gennaio 2009, Magnus Ekerot è il nuovo Managing Director di Beijer Electronics Products AB. Conny Persson, che occupava la posizione prima di lui, è andato in pensione, lasciando l’azienda dopo ben 26 anni.

Magnus Ekerot è il nuovo Managing Director di Beijer Electronics Products AB
Magnus Ekerot arriva in Beijer Electronics da Axis Communications GmbH di Monaco, Germania, dove ha ricoperto, negli ultimi cinque anni, la posizione di Managing Director, responsabile per l’Europa Centrale, dell’Est e Centro-Europa. Prima di questo incarico, si è laureato presso la Lund and Edinburg University, ha ottenuto un MBA (Master of Business Administration) presso l’Henley Management College, UK, e un Ph. D. in Strategic Management presso la Ludwig-Maximillians Universität di Monaco, Germania.
 
 
Il CEO di Beijer Electronics, Fredrik Jönsson spiega perché è stato scelto Magnus Ekerot.
“Avevamo bisogno di qualcuno che potesse aiutarci a proseguire il nostro positivo lavoro di sviluppo di prodotti che sono costantemente il front end delle moderne tecnologie. L’esperienza di Ekerot in un’azienda di tecnologia cresciuta velocemente è esattamente quello che stavamo cercando.” Jönsson prosegue “Ekerot contribuirà a rafforzare la nostra organizzazione di vendita orientata al cliente e la sua esperienza internazionale costituirà un forte asset per i prodotti HMI e la sfida che stanno affrontando.”

“Beijer Electronics sta affrontando e portando avanti moltissime opportunità e sfide davvero interessanti. L’azienda vanta un’eccellente storia e reputazione nel campo della Human Machine Interface (HMI) e si trova in un’ottima posizione per affrontare un’alta crescita sia dal punto di vista della tecnologia che del mercato” sostiene Ekerot. “La nostra presenza internazionale e la clientela appartenente a svariati segmenti industriali verticali ci fornisce la giusta piattaforma per consolidare ulteriormente la nostra crescita e la nostra espansione. Sono personalmente impaziente di iniziare a far parte di questo viaggio.” prosegue Ekerot.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP