www.industria-online.com
Beijer Electronics Products AB

Beijer Electronics lancia HMI I/O Controller

Sviluppato da Beijer Electronics, il nuovo modulo I/O consente un interfacciamento facile con HMI Beijer Electronics e permette agli utilizzatori di implementare semplici applicazioni di monitoraggio e automazione senza la necessità di un PLC. HMI I/O Controller si rivela davvero una soluzione efficace dal punto di vista dei costi e facile da installare.

Beijer Electronics lancia HMI I/O Controller
Il nuovo HMI I/O Controller compatto è stato sviluppato in particolare per la versione plus di H-T40, ovvero H-T40m-P, che implementa una memoria maggiore. Il modulo agevola lo scopo della Serie H, vale a dire offrire pregevoli funzionalità HMI in risposta alle specifiche esigenze del cliente. Questo modulo compatto I/O può essere montato con facilità sul retro del H-T40m-P. HMI I/O Controller implementa 12 input digitali / 4 output digitali. Ulteriori versioni, inclusi moduli I/O analogici, verranno lanciati prossimamente. Possono essere accorpati più di 16 moduli H-T40m-P e grazie al modulo con processore incorporato il modello H-T40m-P funziona alla velocità ottimale senza effetti negativi.

Il product manager di Beijer Electronics Troy Lin spiega, “HMI I/O Controller è il primo modulo I/O ad essere stato sviluppato da Beijer Electronics. È una soluzione perfetta, dal momento che presenta un’interfaccia diretta con il nostro H-T40m-P, un modulo compatto, efficace dal punto di vista dei costi e facile da installare”.

Le applicazioni di monitoraggio e di automazione possono essere sviluppate facilmente con il software del modulo H-T40m-P, H-Designer. Questo software di configurazione HMI implementa strumenti flessibili che permettono di creare progetti in pochi minuti soltanto e offre funzionalità di simulazione istantanea off - line e on-line.

H-Designer permette di risparmiare tempo prezioso, fornendo moduli pre-confezionati che possono essere utilizzati per calcoli matematici, operazioni logiche, bit settings, etc.

HMI I/O Controller si rivela ideale per essere utilizzato in svariati ambiti industriali. Tra le applicazioni possibili, questo modulo può essere utilizzato anche per controllare l’accensione e lo spegnimento degli interruttori della luce nell’ambito della Building Automation oppure per il controllo delle pompe in tutta l’industria dell’Acqua e dell’Irrigazione e in ambito agricolo.

Immagine:
iomodule_angle_HT40m_P_x3.jpg
 
 
Didascalia per l’immagine:
Possono essere ‘accorpati’ più di 16 moduli H-T40m-P e grazie al modulo con processore incorporato il modello H-T40m-P funziona alla velocità ottimale senza effetti negativi.

Informazioni su H-Series:
H-series rappresenta la linea di pannelli operatore in grado di offrire preziose e importanti funzionalità HMI per macchine e processi. Questa serie flessibile di prodotti consente ai clienti di poter scegliere il preciso livello di funzionalità per rispondere in pieno alle loro specifiche esigenze. H-series include sia keypad che pannelli touch screen e prevede una vasta gamma di display in misure diverse, da 3.0 fino a 10.4 pollici.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP