www.industria-online.com
Beijer Electronics Products AB

Beijer Electronics e Alfa Laval siglano un accordo globale

Beijer Electronics ha firmato un accordo a lungo termine per la fornitura di pannelli operatore ad Alfa Laval. Le due società svilupperanno congiuntamente una soluzione standard per le tecnologie e le attrezzature che dedicate ai processi industriali che Alfa Laval attualmente distribuisce in tutto il mondo.

Beijer Electronics e Alfa Laval siglano un accordo globale
L’accordo riguarda gli attuali pannelli operatore di Beijer Electronics e lo sviluppo di un nuovo software. La presenza globale e il know-how tecnologico di Beijer Electronics sono stati decisivi nella scelta compiuta da Alfa Laval.

Fredrik Jönsson, CEO di Beijer Electronics, sull’accordo ha commentato: “Alfa Laval è una referenza di prestigio e siamo orgogliosi che ci abbiano scelto come loro principali fornitori di pannelli operatore. Siamo soliti destinare grandi risorse per sviluppare nuove soluzioni che rendano i nostri clienti OEM sempre più competitivi; i nostri punti di forza sono nelle competenze specialistiche, nella flessibilità e nell’elevato livello di servizio che offriamo”.

Alfa Laval è un fornitore globale con attività in più di 100 paesi. Il gruppo è attivo nella fornitura di prodotti specifici e soluzioni per il processo nell’ambito di tre tecnologie chiave: scambio termico, separazione e movimentazione dei fluidi.

Insieme con Alfa Laval, Beijer Electronics svilupperà soluzioni per i processi industriali a livello mondiale. La collaborazione ha già preso il via e la consegna dei primi pannelli operatore Beijer Electronics realizzati in base al design e alle funzionalità di Alfa Laval è prevista entro la fine del 2008.

Immagini
36-062_Fredrik_Joensson.jpg

Didascalia: Fredrik Jönsson, Presidente e Ceo di Beijer Electronics.

Presidente e CEO Fredrik Jönsson, Tel. +46 (0)40 35 86 00, Cellulare +46 (0)705 17 16 26
Acting Corp. Comm. Manager Martin Hellryd, Tel. +46 (0)40 35 84 96, Cellulare +46 (0)703-46 84 96
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP