www.industria-online.com
SOURIAU – SUNBANK Connection Technologies

Nuova gamma di connettori 38999 Serie III con guscio integrato

Esterline Connection Technologies (SOURIAU – SUNBANK) rivoluziona il mercato con una nuova gamma di connettori 38999 Serie III all-in-one con guscio integrato. Questa gamma unica offre flessibilità, versatilità e prestazioni superiori ed è disponibile per l’acquisto attraverso la rete di distribuzione internazionale SOURIAU dall’inizio del 2016.

Nuova gamma di connettori 38999 Serie III con guscio integrato
Connettori 38999 all-in-one
Souriau (leader mondiale nella progettazione e produzione di soluzioni di interconnessione per ambienti difficili) e Sunbank (leader mondiale nella progettazione e produzione di gusci) hanno combinato le loro esperienze e capacità per creare questo connettore 38999 completamente nuovo con guscio integrato. Questa soluzione di interconnessione all-in-one risponde alla crescente necessità dei settori dell’aviazione e della difesa di componenti più piccoli e più leggeri.

Prestazioni di connessione superiori
Più piccolo e più leggero di un connettore standard con guscio, il connettore 38999 Serie III con guscio integrato offre una continuità elettrica superiore. Il guscio integrato offre una protezione del segnale più elevata grazie al numero di interfacce ridotto, mentre l’intero connettore integrato diminuisce i costi e semplifica la logistica.

Versatilità e flessibilità

L’interfaccia di accoppiamento del connettore Serie III 38999 è pienamente conforme a MIL-DTL-38999 SIII ed EN 3645 e può quindi essere utilizzato al posto di spine standard. E’ compatibile con gli accessori VG 95343 e MIL-I-81765 ed è disponibile in oltre 90 configurazioni. L’interfaccia posteriore è dotata di tutti i vantaggi tecnici necessari per rispondere alle richieste dei clienti — un pattern fresato che accetta la gamma più ampia di connessioni a molla/treccia di terra e un solco ottimizzato per manicotti termoretraibili o esigenze di sovrastampaggio.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP