www.industria-online.com
Tesmec News

Il Gruppo Tesmec presenta l'eccellenza italiana e le soluzioni innovative di trencher al Future Minerals Forum 2024

Il Gruppo Tesmec parteciperà alla terza edizione del Future Minerals Forum, incentrato sulla creazione di catene del valore minerarie resilienti e responsabili in Africa, Asia occidentale e centrale, dal 10 all'11 gennaio 2024 a Riyadh, Arabia Saudita.

Il Gruppo Tesmec presenta l'eccellenza italiana e le soluzioni innovative di trencher al Future Minerals Forum 2024

Tesmec parteciperà quest’anno all’evento, che costituisce un importante momento di confronto tra rappresentanti governativi e leader del settore minerario, uno tra i pilastri principali di Vision 2030, l’ambizioso programma di riforme economiche e sociali del Paese, in qualità di eccellenza italiana nelle tecnologie per la coltivazione di cave e miniere di superficie, con una solida presenza locale nella regione del Golfo e, specificatamente, attraverso la filiale in Arabia Saudita determinata a collaborare con partner locali per sviluppare innovative soluzioni Trencher che contribuiscano al progresso sostenibile dell'industria mineraria nella regione.

Il Future Minerals Forum offre, inoltre, al Gruppo un'importante piattaforma per lo scambio di conoscenze, idee e opportunità di collaborazione. Nell’attenzione al dialogo costante con le istituzioni, Tesmec ha preso parte al ricevimento organizzato dall’Ambasciatore italiano a Riyad, Roberto Cantone, alla presenza del Ministro dell’Ambiente e della sicurezza energetica, Gilberto Pichetto Fratin, e del Rappresentante speciale dell'Unione europea per il Golfo, Luigi Di Maio. Inoltre, Tesmec presenzierà alla cena di gala ospitata dagli organizzatori del Future Mineral Forum, importante momento di incontro con i principali rappresentanti del mondo istituzionale e finanziario saudita.

Tesmec sarà presente al Future Minerals Forum 2024 con un proprio stand, presso il quale il team di esperti del Gruppo sarà a disposizione dei visitatori per rispondere alle domande e approfondire il mondo dei Trencher, illustrando i notevoli vantaggi delle proprie soluzioni.

www.tesmec.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP