www.industria-online.com
Southco

SOUTHCO LANCIA UN NUOVO SISTEMA DI ACCESSO WIRELESS CON L'APP KEYPANION™

Southco ha lanciato un nuovo sistema wireless dotato dell'app Keypanion, un'app rivoluzionaria per l'accesso intelligente che permette agli utenti di azionare le chiusure in modalità wireless dal proprio smartphone.

SOUTHCO LANCIA UN NUOVO SISTEMA DI ACCESSO WIRELESS CON L'APP KEYPANION™

L'app sostituisce le chiavi fisiche, che possono andare perse o venire rubate, con un sistema comodo e intuitivo, facile da installare e da gestire. Mentre altri sistemi di accesso remoto o elettronico possono richiedere una struttura di sicurezza completa, questo sistema rimuove tale barriera all'entrata grazie a una procedura di configurazione facile quanto la creazione di un account e il collegamento di un controller Bluetooth Southco® a una delle tante chiusure compatibili. L'accesso a queste chiusure può anche essere condiviso con altri account, in modo che gli utenti abbiano la certezza che solo le persone giuste possano sbloccare in qualsiasi momento i loro dispositivi. L'app Keypanion fornisce uno strumento semplice per tutti per entrare nel mondo dell'accesso elettronico di nuova generazione.

L'app Keypanion è nata dal desiderio di ridurre la dipendenza dalle chiavi fisiche, che possono essere difficili da controllare e a rischio di perdita, furto o danno. L'app elimina queste incertezze e i problemi grazie a un sistema facile da configurare e utilizzare a prescindere dalle conoscenze tecnologiche dell'utente. Gli utenti possono impostare il proprio sistema di accesso intelligente scaricando l'app Keypanion, creando un account e registrando le chiusure Southco compatibili. Dopo la registrazione, gli utenti sono tranquilli, sapendo che i propri dispositivi sono protetti e che nessuno potrà accedere senza il loro permesso.


SOUTHCO LANCIA UN NUOVO SISTEMA DI ACCESSO WIRELESS CON L'APP KEYPANION™

Se gli utenti hanno bisogno di condividere l'accesso alle loro chiusure, è persino più facile che dare a qualcuno le chiavi fisiche. Gli utenti possono condividere l'accesso liberamente con altri account ovunque si trovino nel mondo semplicemente premendo un tasto nell'app. Possono anche impostare una scadenza dell'accesso dopo un determinato periodo di tempo, per assicurarsi che gli altri accedano solo quando ne hanno bisogno. Questo metodo di condivisione è più sicuro della consegna di chiavi fisiche, che possono andare perse, essere rubate, copiate o danneggiate nel corso dell'operazione. Con l'app Keypanion è possibile vedere chi accede ai dispositivi in qualsiasi momento e garantire o revocare istantaneamente l'accesso di un utente. L'obiettivo principale dell'app Keypanion è la comodità e la sua funzionalità di condivisione garantendo che siano le persone giuste al momento giusto ad accedere a un dispositivo.

Tuttavia, la comodità non è l'unico obiettivo dell'app Keypanion. La sicurezza è una priorità assoluta per tutti gli utenti e l'app la rafforza ben oltre la semplice sostituzione delle chiavi fisiche. Finché un dispositivo dotato dell'app Keypanion è vicino alla chiusura è possibile vedere se è aperta o chiusa. Questo stato appare anche con data e ora, quindi non ci si può confondere sull'ultimo aggiornamento. Gli utenti, inoltre, possono visualizzare una cronologia del dispositivo fino a quattordici giorni, per vedere quali account hanno eseguito l'accesso al dispositivo e quando.

Queste funzioni rendono il sistema di accesso wireless Southco un comodo primo passo per chiunque sia alla ricerca di un aggiornamento all'accesso elettronico. La combinazione di app Keypanion, controller Bluetooth e chiusura compatibile Southco non richiede un team IT dedicato per la configurazione e, con uno smartphone nelle vicinanze, il sistema è sempre facile da usare. L'app Keypanion sostituisce le chiavi fisiche, quindi non c'è il rischio che vengano perse, duplicate o rubate, e fornisce ulteriori vantaggi per la sicurezza, come la condivisione dell'accesso a tempo e il monitoraggio dello stato. Il mondo dell'accesso intelligente sta muovendo i primi passi e l'app Keypanion sta aprendo la strada.

Per ulteriori informazioni sul sistema di accesso wireless dotato di app Keypanion di Southco, visitate il sito southco.com/keypanion o inviate un’e-mail al servizio di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24/7 giorni su 7 all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP