www.industria-online.com
CONTA-CLIP

Nuovi morsetti per trasformatori PTKS 4/SI con connessione push-in e portafusibile

Conta-Clip ha ampliato la serie di morsetti per trasformatori PTKS 4 con connessione push-in aggiungendo due portafusibili che ne facilitano l’installazione.

Nuovi morsetti per trasformatori PTKS 4/SI con connessione push-in e portafusibile
I morsetti per trasformatori e i portafusibili con collegamento push-in a innesto e portafusibili minimizzano e velocizzano le attività di cablaggio.

I nuovi modelli PTKS 4/SI 5x20 e PTKS 4/SI 6,3x32 sono realizzati per ospitare fusibili di tipo 5x20 mm e 6,3x32 mm utilizzando il sistema di fissaggio del fusibile con tappi a vite. I morsetti per trasformatori adatti a conduttori da 4 mm² possono essere montati sul corpo della bobina o su guide di montaggio in alluminio da 10 mm x 2 mm. Per facilitare il collegamento rapido senza bisogno di utensili, i fili vengono semplicemente inseriti a pressione dall'alto nei morsetti .La molla del morsetto esercita una pressione sull’estremità del conduttore che consente di ottenere un contatto di connessione solido e duraturo, in grado di resistere anche a forti vibrazioni e urti meccanici.

I fili possono essere rapidamente scollegati premendo il tastino arancione di sgancio integrato nel morsetto .Caratterizzati da un design in due parti, costituito da un terminale di base con ganci di saldatura liberamente accessibili e da un coperchio, i morsetti possono anche essere facilmente saldati sulla bobina utilizzando metodi di saldatura automatica. Conta-Clip offre coperchi dei terminali in vari colori, ad esempio per contrassegnare le diverse tensioni. La nuova serie di morsetti consente di eseguire test di connessione a qualsiasi potenziale. Per contrassegnargli, è possibile utilizzare il sistema di etichettatura standard SB 7.5 di Conta-Clip.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP