www.industria-online.com
CONTA-CLIP

Progettazione e produzione elettronica specifica per il cliente da un'unica fonte

Conta-Clip offre servizi completi nella progettazione e produzione di prodotti elettronici.

Progettazione e produzione elettronica specifica per il cliente da un'unica fonte
Conta-Clip offre la progettazione, lo sviluppo, la produzione e la qualificazione di prodotti elettronici specifici per il cliente da un'unica fonte

Dai convertitori di interfaccia semplici ma efficaci ai complessi sistemi di controllo con display touch e connessione Ethernet, il produttore ha completato con successo un'ampia varietà di progetti. I clienti possono così alleggerire i propri reparti di sviluppo e concentrarsi sul loro core business.

Conta-Clip dispone di impianti di produzione elettronica all'avanguardia e di una vasta esperienza maturata in molti anni nella progettazione e produzione di elettronica versatile. L'azienda sviluppa soluzioni competitive compresa la contabilità dei costi e collabora strettamente con il cliente dall'analisi delle esigenze allo sviluppo di prototipi, test funzionali, produzione in serie e, se necessario, certificazione. Conta-Clip combina lo sviluppo e la produzione hardware e software sotto lo stesso tetto. 

I servizi includono progettazione schede 3D, costruzione di custodie, sviluppo software con C | VISUAL STUDIO, ecc., creazione di interfacce grafiche utente (GUI), app Android e Apple, assemblaggio schede con tecnologia SMD e saldatura automatica e manuale. I servizi sono adattati esattamente alle singole esigenze del cliente e dell'applicazione e si estendono a concetti di imballaggio e logistica intelligenti, con magazzinaggio opzionale e consegna just-in-time.

www.conta-clip.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP