www.industria-online.com
Conrad News

Costruire e ristrutturare con la tecnologia Conrad

Tutto per il cantiere da un unico fornitore: le attrezzature professionali dei principali produttori consentono di lavorare in modo efficiente e sicuro anche in ambienti difficili.

Costruire e ristrutturare con la tecnologia Conrad

Per una maggiore efficienza e sicurezza nelle nuove costruzioni e nelle ristrutturazioni: acquistare attrezzature professionali dei principali produttori da un'unica fonte tramite la Conrad Sourcing Platform.

  • 3M: una garanzia, per una maggiore sicurezza in ogni applicazione
  • Bosch: una batteria per tutti: flessibilità per ogni esigenza
  • Fein: un dispositivo, 1000 utilizzi

Da 100 anni per la tecnologia e l'elettronica e oggi offre come piattaforma di sourcing tutte le parti per un approvvigionamento tecnico di successo e le esigenze tecniche. “I clienti commerciali ottengono esattamente ciò di cui hanno bisogno per rendere i loro progetti o la loro attività un successo, soprattutto nel settore delle costruzioni e delle ristrutturazioni”, spiega Michael Schlagenhaufer, Senior Director Core Electronics presso Conrad Electronic. Perché: “Con la nostra piattaforma, offriamo strumenti robusti, di alta qualità e garantiamo un approvvigionamento senza problemi delle attrezzature più adatte, in modo che i professionisti dell'edilizia in loco possano concentrarsi sull'essenziale.”

Una garanzia di maggiore sicurezza in ogni applicazione
Per molti anni, 3M ha ampliato la gamma della piattaforma di sourcing Conrad nel settore della sicurezza e della salute sul lavoro: Un'azienda che sostiene la creazione di un ambiente di lavoro sicuro: questo è ciò che fa il marchio tradizionale americano 3M. marchio tradizionale americano 3M. Anche quando Neil Armstrong mise piede sulla Luna, alcune delle sue attrezzature erano realizzate con prodotti 3M. Oggi le innovazioni del gruppo tecnologico sono presenti in quasi tutti i settori della vita, del lavoro, della medicina e della tecnologia. Che si tratti di edilizia, ingegneria civile o lavori di finitura, i professionisti dell'edilizia devono affrontare compiti complessi e sono di conseguenza esposti a vari pericoli. Questi includono lesioni alla testa e agli occhi, rischio di danni all'udito, cadute dall'alto, agenti inquinanti o raggi UV. Per ridurre al minimo questi rischi per la salute, 3M lavora ogni giorno per ottimizzare ulteriormente le soluzioni di sicurezza sul lavoro e il relativo comfort.

Una batteria per tutti: flessibilità per ogni esigenza
Con i sistemi di strumenti senza cavo, in cui una batteria si adatta a tutti i dispositivi, è possibile gestire i lavori in modo flessibile. Ecco perché Bosch Professional ha fondato il sistema di batterie multimarca AMPShare. Ciò significa che gli strumenti di numerosi produttori rinomati che fanno parte di questa alleanza possono essere utilizzati con una sola batteria da 18 V. Grazie all'elenco in costante crescita dei marchi partner, i professionisti dell'edilizia hanno l'opportunità di utilizzare un numero sempre maggiore di dispositivi con un solo sistema di batterie e di costituire così in modo dinamico il proprio inventario di strumenti da 18 V.

Un dispositivo, 1000 utilizzi
Anche i modelli Multimaster a batteria 500, 700 e 700 1.7 di FEIN sono disponibili con l'interfaccia batteria del sistema AMPShare da 18 Volt. Segare, smerigliare, lucidare, tranciare, limare, raschiare, tagliare e pulire: fin dalla sua invenzione più di 50 anni fa, il Multimaster di FEIN è stato utilizzato in tutto il mondo in carpenteria e falegnameria e per l'arredamento di interni, ma anche i costruttori di metallo e i fabbri si affidano a questo prodotto di successo quando si tratta di applicazioni speciali.

Ulteriori informazioni sul tema della costruzione e della ristrutturazione e sui casi d'uso del marchio presentati sono disponibili qui.

www.conrad.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP