www.industria-online.com
AutomationWare News

Nuovo AW AMR Combo

Automationware, dopo aver introdotto i nuovi giunti robotici J-Actuators (Giunti per creare strutture antropomorfe collaborative personalizzate), introduce un altro prodotto rivoluzionario nel panorama dei Mobile Robots avanzati (AMR), per l'installazione di eventuali robot collaborativi commerciali.

Nuovo AW AMR Combo

AW-AMR Combo è uno dei pochi robot mobili omnidirezionali sul mercato, basato su ruote di presa di alta qualità (8 assi), che offre una piena capacità di installazione dei bracci e pieno controllo.

Il sistema è su 4 ruote propulsive, con rotazione completa di 360 gradi, per dare la massima omnidirezionalità. Prevede come optional, un sistema a doppia pompa per la gestione del vuoto, un sistema di alimentazione per la ricarica rapida ad induzione magnetica, che permette al robot di ricaricarsi durante il turno di lavoro (se utilizzato nella base di ricarica induttiva).

Può essere controllato da gestori di flotte commerciali o controllabile da piattaforme open source (Robot Operating System). Il sistema può essere configurato per diverse applicazioni, quindi le dimensioni del robot possono anche essere modificate in base alle esigenze dell'applicazione.

Dispone di Lidar per la navigazione e la gestione della sicurezza con PLC integrato. Può essere facilmente integrato con i Cobot commerciali per una facile configurazione di applicazioni di robotica mobile, ma con i vantaggi sopra descritti.

www.automationware.it
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP