Advantech, fondata nel 1983 con sede a Taipei, Taiwan, è leader globale nei sistemi embedded, informatica industriale e piattaforme IoT. L’azienda fornisce un ampio portafoglio che comprende PC industriali, controllori di automazione, sistemi AI edge e software WISE-PaaS, abilitando la trasformazione digitale in vari settori. Advantech si distingue per il suo impegno nella sostenibilità, design modulare e interoperabilità, supportando le iniziative di Industria 4.0. Opera in oltre 90 città, servendo industrie come manifattura, trasporti, energia e sanità.
Advantech ha preso parte in modo proattivo alle iniziative della CC-Link Partner Association, promuovendo le applicazioni CC-Link IE TSN in vari settori.
Advantech, ha rilasciato MIC-733, un sistema di calcolo AI basato su NVIDIA® Jetson AGX Orin. MIC-733 è progettato per la crescente tendenza delle applicazioni video + AI + 5G con potenza di calcolo superiore e ingresso video flessibile.
Advantech, fornitore leader di piattaforme e servizi AIoT, è lieta di lanciare il suo computer edge ad alte prestazioni ARK-7060 che offre funzionalità di elaborazione di classe server, espansione flessibile, potente capacità di archiviazione e larghezza di banda di rete elevata all'edge.
Advantech, leader mondiale dell'embedded computing, è orgogliosa di presentare la serie EPC-B3000 di computer ad alte prestazioni. Comprendendo l'EPC-B3522 con AMD Ryzen AM4 5000 e l'EPC-B3588 con Intel® Core di 12a generazione, questa serie supporta schede GPU di livello NVIDIA Quadro e fino a 4 × schede PCIe a piena altezza.
Advantech, azienda leader a livello internazionale nel settore dell’IoT, annuncia di aver avviato una collaborazione con Trell Technologies per la realizzazione di una soluzione di monitoraggio intelligente degli edifici: completamente aperta, flessibile e scalabile. I proprietari di edifici potranno monitorare gli elementi chiave durante e oltre il periodo di garanzia di 5 anni sugli edifici nuovi. I risultati della partnership forniscono una dimostrazione concreta della capacità delle due aziende di creare insieme una soluzione a prova di futuro per il cliente.