www.industria-online.com
INTERROLL

La partnership con viastore: avviata con successo alla LogiMAT 2022

Sant'Antonino (Svizzera), Stoccarda (Germania) - 26 aprile 2023. Thomas Hibinger, COO di viastore, e Ingo Steinkrüger, CEO di Interroll, hanno annunciato un anno fa la collaborazione tra le loro aziende alla LogiMAT. Partendo dalla tecnologia della piattaforma modulare di Interroll, viastore ha ampliato la sua offerta di prodotti meccanici includendo la soluzione tecnologica di trasporto, viaconvey. Oggi viastore è entrata nel vivo dei progetti realizzando sistemi di gestione del flusso di materiali concepiti e progettati singolarmente per le esigenze del cliente e pronti per le evoluzioni future.



Rafforzando ulteriormente la propria competenza nella tecnologia dei trasportatori meccanici, oltre ai collaudati trasloelevatori viaspeed e viapal, viastore offre ai propri clienti il vantaggio di poter progettare e configurare i sistemi di flusso di materiali ancora più personalizzati aumentandone così l'efficienza complessiva. A questo scopo, viastore accede all’intera piattaforma modulare di Interroll: rulli trasportatori, motori e azionamenti per sistemi di trasporto, trasportatori e smistatori.

"Siamo molto soddisfatti della collaborazione avviata con con viastore, che abbiamo potuto intensificare ulteriormente nel corso dell'ultimo anno. Si tratta di un esempio pionieristico di partnership in cui le aziende coinvolte uniscono le rispettive competenze fondamentali e i propri punti di forza, a vantaggio degli utenti di soluzioni per la movimentazione dei materiali in molti paesi del mondo", spiega Steinkrüger.

Entrambe le aziende utilizzano piattaforme tecnologiche comuni, intensificando lo scambio di know-how e l'utilizzo di strumenti per ottimizzare i processi interni, dalla progettazione all'installazione. I sistemi di movimentazione saranno controllati dall’affermata soluzione viacontrol sviluppata da viastore.

"Questa collaborazione rafforza ulteriorrnente il nostro orientamento al cliente", afferma Hibinger. "Stiamo così ampliando la nostra offerta di prodotti e servizi, dalla progettazione alla fornitura di ricambi e, di conseguenza, i vantaggi per i nostri clienti".


La partnership con viastore: avviata con successo alla LogiMAT 2022

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP