www.industria-online.com
Delta Electronics

Delta presenta le sue ventole EC e i motori per frigoriferi commerciali all’EuroShop 2023 

La soluzione completa spazia dalle piccole ventole DC fino ai modelli EC da nove pollici e ai motori EC. Euroshop si terrà dal 26 febbraio al 2 marzo 2023 presso il comprensorio fieristico di Düsseldorf. Delta è presso lo stand A23, Padiglione 15.

Delta presenta le sue ventole EC e i motori per frigoriferi commerciali all’EuroShop 2023

Delta, leader mondiale nelle soluzioni di gestione energetica e termica, presenta la sua gamma completa di ventole per frigoriferi commerciali per il settore della vendita al dettaglio a EuroShop 2023. Le soluzioni complete di refrigerazione di Delta combinano le innovative tecnologie EC di ventilazione con un'elevata efficienza per garantire la massima sicurezza e affidabilità per l'uso con prodotti deperibili.

"La crisi energetica globale ha fatto sì che il settore del commercio al dettaglio focalizzasse la sua attenzione sul consumo energetico e sulla necessità di trovare nuovi modi per ridurlo", ha dichiarato Gavin Hsu, Senior Business Development Director, Fan and Thermal Management Business Group di Delta Electronics EMEA. “Ciò vale soprattutto nei supermercati, dove le ventole sono una parte essenziale delle loro vetrine frigo. Euroshop 2023 offre a Delta un'opportunità perfetta per dimostrare l'efficienza, l'affidabilità e la sicurezza delle nostre ventole, che possono offrire un risparmio energetico fino al 70% rispetto alle ventole e ai motori AC".

Tecnologie EC di ventilazione innovative
I motori Delta sono a Commutazione Elettronica (EC) e dispongono di un inverter AC/DC integrato azionato da un motore DC brushless. Questo design consente di ridurre il consumo energetico fino al 70% rispetto alle tradizionali ventole AC. Conservano la capacità di funzionare dagli ingressi AC esistenti, senza sacrificare le prestazioni. Ciò offre un vantaggio energetico a lungo termine per gli utenti. I modelli di tensione universali sono compatibili con applicazioni da 115 V e 230 V. Ciò offre agli OEM una maggiore flessibilità. Le ventole Delta offrono inoltre prestazioni del motore più elevate e un'efficienza del controller e della girante superiore rispetto alle ventole AC convenzionali.

Gamma completa di prodotti per tutte le applicazioni di frigoriferi commerciali
Delta è sinonimo di Soluzioni termiche innovative e di alta qualità da decenni. La sua gamma completa di prodotti spazia dalle ventole DC alle EC di dimensioni fino a nove pollici. Delta offre inoltre ventole programmabili, che ottimizzano notevolmente l'efficienza dell'intero sistema di raffreddamento. Invece di un funzionamento continuo e costante e di un consumo di energia superiore al necessario, è possibile configurare ventole programmabili per ridurre l'uscita durante i periodi di basso carico del sistema. Ciò comporta un risparmio energetico e una riduzione del rumore legato alla refrigerazione nel supermercato.

Massimi livelli di sicurezza e affidabilità
Delta è leader globale nel settore delle ventole DC brushless e uno dei principali fornitori del settore della refrigerazione commerciale, inoltre tutti i modelli EC di Delta sono conformi alla normativa ATEX 2014/34/UE. Si tratta di uno standard importante per i sistemi installati nell’UE. La normativa ATEX offre un ulteriore livello di protezione contro le esplosioni in caso di perdite di refrigerante. Inoltre, le ventole Delta offrono una protezione ambientale conforme allo standard IEC 60529 fino a IP67; ciò ne garantisce la completa resistenza alla polvere e all'acqua.

Di seguito sono riportate alcune delle soluzioni per ventole evidenziate negli stand Delta all'EuroShop 2023.

Delta presenta le sue ventole EC e i motori per frigoriferi commerciali all’EuroShop 2023 

Delta incontra i visitatori all’Euroshop 2023, che si terrà dal 26 febbraio al 2 marzo 2023, presso lo stand A23, sala 15 del comprensorio fieristico di Düsseldorf. Ulteriori informazioni sulle ventole Delta per l’applicazione refrigerazione commerciale sono disponibili all'indirizzo https://www.delta-fan.com/Product/EC-fridgeMotors-fans.htm.
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP