www.industria-online.com
LEMO

Gli innovativi connettori LEMO ad alta velocità

LEMO è lieta di annunciare l'ampliamento della collaudata gamma dispositivi per la trasmissione dati ad alta velocità con l'introduzione dei connettori USB 3.1 e Ethernet a singolo doppino, disponibili a partire dal 15 novembre 2022.

Gli innovativi connettori LEMO ad alta velocità

Protocollo USB
LEMO completa l'attuale gamma di connettori conformi allo standard USB 2.0 con una nuova famiglia di connettori USB 3.1 che garantiscono una velocità di trasmissione fino a 10 Gb/s.

Questi prodotti di nuova generazione offrono una schermatura ottimale per garantire e una perfetta integrità del segnale. Sono inoltre dotati di una coppia di contatti USB 2.0 per mantenere la retrocompatibilità e di un contatto di alimentazione a bassa tensione.

Protocollo Ethernet

LEMO amplia inoltre il suo portafoglio di soluzioni conformi a Ethernet, che già comprende prodotti compatibili con gli standard 1000Base-T4 e 10GBase-T4, con una nuova gamma di connettori compatibili con lo standard Ethernet SPE (Single Pair Ethernet), caratterizzati da velocità di trasmissione fino a 1 Gb/s su singolo doppino.

Proposti in configurazione a 1 o 2 coppie SPE ad alta velocità, questi modelli miniaturizzati garantiscono connessioni compatte, robuste, sicure e durature.

Le nuove configurazioni dei connettori per USB 3.1 e per Ethernet a singolo doppino garantiscono interconnessioni ad alta velocità, affidabili e di elevata qualità per ambienti interni ed esterni in cui occorre garantire una perfetta integrità del segnale. Sono disponibili nelle collaudate serie LEMO B, K e T.

Grazie alla sua esperienza e competenza nell'assemblaggio di cavi, LEMO è a vostra disposizione per assistervi nella fornitura di sistemi di interconnessione completi e adatti a ogni applicazione.

Con i nuovi modelli USB ed Ethernet, LEMO conferma il suo ampio e consolidato know-how nelle soluzioni per la trasmissione dati ad alta velocità.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP