www.industria-online.com
Delta Electronics

Delta presenta le sue soluzioni hardware e software intelligenti, a basso consumo e completamente integrate per l'IIoT all'SPS Nuremberg 2022 

Delta, fornitore mondiale di soluzioni per la gestione dell'energia e l'automazione industriale, presenta all'SPS Nuremberg 2022 una vasta gamma di soluzioni hardware e software intelligenti, a basso consumo e completamente integrate per l'automazione industriale, progettate per le applicazioni IIoT (Industrial Internet of Things).

Delta presenta le sue soluzioni hardware e software intelligenti, a basso consumo e completamente integrate per l'IIoT all'SPS Nuremberg 2022

"Molti dei nostri clienti stanno ora investendo nell'IIoT", ha dichiarato Roetger Sander, vicedirettore di Industrial Automation Business Group per Delta per l'area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). "E molti di loro usano già lo standard Open Platform Communications United Architecture (OPC UA). Siamo entusiasti di presentare all'SPS nuovi prodotti che soddisfano lo standard OPC UA e supportano un'ampia gamma di applicazioni IIoT."

Piattaforma basata su cloud IIoT - DIACloud Digital Dashboard
Delta lancia l'ultima versione dell'accesso remoto DIACloud: Digital Dashboard. La nuova Digital Dashboard SaaS (Software-as-a-Service) permette di visualizzare i dati cloud da remoto. Permette inoltre di accedere dal Web in modo facile e sicuro a tutte le applicazioni e macchine per una maggiore flessibilità e praticità d'uso. Gli utenti possono creare un'interfaccia personalizzata per le loro applicazioni, un grafico dei trend in tempo reale o monitorare i dati dello storico; Digital Dashboard dispone anche di una funzione di allarme per le notifiche in tempo reale. È ideale per i costruttori di macchine e le applicazioni che richiedono connettività remota, ad esempio l'uso di pompe con inverter a frequenza variabile. Non è necessario alcun software di installazione per facilitare la configurazione.

Soluzioni pompa con inverter a controllo vettoriale per ventola/pompa Delta CP2000
Delta presenta il proprio inverter a controllo vettoriale per ventola/pompa CP2000 in ambiente simulato mostrando le diverse modalità operative selezionabili tramite firmware che permettono di controllare fino a otto unità contemporaneamente. Delta presenta anche la sua nuova soluzione multidrive, la soluzione di alimentazione idrica ridondante, adatta per applicazioni che vanno dagli impianti antincendio agli impianti idrici domestici, alla generazione di energia, ai sistemi di trattamento delle acque industriali e ai sistemi di trattamento delle acque reflue, alla coltivazione agricola e alle strutture pubbliche.

Telecamera a tempo di volo DMV-T
La nuova telecamera a tempo di volo DMV-T ad alta velocità di Delta per la visione artificiale utilizza un sensore di elaborazione integrato con velocità fino a 60 frame al secondo. La telecamera acquisisce informazioni sulla profondità calcolando le differenze di fase tra la frequenza portante della luce attiva emessa dalla telecamera e la luce riflessa dall'oggetto. Questo processo consente di acquisire informazioni 3D a velocità molto elevate. La telecamera a tempo di volo DMV-T è adatta per molti settori, tra cui agricoltura, logistica, veicoli a guida automatica e robotica e la sua protezione la rende ideale per un'ampia varietà di ambienti difficili.

I visitatori dello stand Delta potranno provare anche gli scanner per codici a barre. Oltre alla lettura dei codici a barre 1D/2D, questi scanner possono leggere i codici a barre difettosi o danneggiati, contribuendo a incrementare la produttività e l'efficienza. Sono già usati in diverse applicazioni come la produzione di prodotti elettronici e il confezionamento di alimenti e nel settore logistico, dalle comunicazioni al monitoraggio della produzione.

Controller di movimento modulare compatto CODESYS serie AX-3
I controller di movimento Delta serie AX-3 sono ora disponibili con cinque nuovi modelli di CPU per eseguire il controllo da quattro a 64 unità e offrono un'ampia gamma di interfacce di connettività da EtherCAT, Modbus TCP/RTU a Ethernet/IP e OPC UA. L'ultima linea di controller di movimento aumenta la scalabilità del portafoglio Delta di prodotti PLC e di controllo del movimento, offrendo ai clienti più opzioni per soddisfare le loro esigenze in un'ampia gamma di segmenti di mercato. Ad esempio, dall'imballaggio alla lavorazione del legno, dalla lavorazione dei metalli alla movimentazione dei materiali. Delta continua a offrire i PLC AX-324N e AX-300N, ideali per le applicazioni che non richiedono funzioni di controllo del movimento.

PLC modulare compatto di gamma media serie AS con nuova scheda funzioni IIoT
Delta amplia la sua gamma di PLC serie AS ad alte prestazioni con la nuova scheda funzioni AS-FFTP01 per consentire a varie applicazioni IIoT di estendere la capacità delle applicazioni alimentate dal PLC Delta AS300. La scheda funzioni AS-FFTP01 IIoT è compatibile con molte applicazioni. Fornisce il supporto per OPC UA e offre una maggiore connettività ai sistemi SCADA e MQTT per la condivisione dei dati archiviati con le applicazioni cloud. Nel frattempo, la funzione server FTP consente di connettersi ad applicazioni correlate all'IT, ad esempio per trasferire i file tra il PLC e un PC. Delta prevede che la serie AS svolgerà un ruolo importante nell'evoluzione di Industry 4,0, migliorando al contempo l'efficienza negli ambienti produttivi e industriali.

Delta accoglie i visitatori al suo stand (padiglione 7, stand 593) presso l'SPS Nuremberg 2022, che si terrà alla Messe Nuremberg dall'8 al 10 novembre. Per informazioni dettagliate sull'automazione industriale Delta, visitare il sito www.delta-emea.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP