www.industria-online.com
CUMMINS News

CUMMINS ESORDIRÀ CON I GRUPPI MOTOPROPULSORI MERITORI ELETTRIFICATI PER LA PRIMA VOLTA DALL'ACQUISIZIONE

Per la prima volta da quando ha completato l'acquisizione di Meritor, Inc, il mese scorso, Cummins Inc, mette in mostra il 17Xe ePowertrain di Meritor assemblato con un sistema di batterie Cummins durante la fiera IAA Transportation di Hannover, in Germania.

CUMMINS ESORDIRÀ CON I GRUPPI MOTOPROPULSORI MERITORI ELETTRIFICATI PER LA PRIMA VOLTA DALL'ACQUISIZIONE

Il 17Xe è progettato per gli autocarri pesanti nel settore 4x2 e 6x2, con la capacità di supportare 44 tonnellate di peso combinato lordo o più in alcune applicazioni. L'assemblaggio presenta anche un pacchetto batteria al litio ferrite (LFP), un nuovo arrivo nella linea di batterie Cummins.

"Ci impegniamo a portare sul mercato le soluzioni per gruppi motopropulsori elettrificati Cummins e Meritor il più rapidamente possibile".

"Stiamo accelerando insieme e siamo impazienti di parlare di soluzioni in IAA che ci avvicinano alla decarbonizzazione del nostro settore", "Cummins e Meritor mettono insieme le soluzioni di motopropulsori decarbonizzate migliori ed economicamente più vitali del settore, che sono migliori per le persone e per il nostro pianeta,"  ha affermato Amy Davis, Vice Presidente e Presidente del settore Nuova alimentazione elettrica in Cummins.

Meritor offre a Cummins più di 100 anni di esperienza nelle soluzioni di trasmissione, mobilità, frenata, post-vendita e gruppi motopropulsori elettrici. L'integrazione delle persone, dei prodotti e delle capacità di Meritor nella tecnologia degli assi e dei freni consentirà a Cummins di essere il fornitore leader nelle soluzioni per gruppi motopropulsori integrati nelle applicazioni di combustione interna ed elettrica.


CUMMINS ESORDIRÀ CON I GRUPPI MOTOPROPULSORI MERITORI ELETTRIFICATI PER LA PRIMA VOLTA DALL'ACQUISIZIONE

Con ePowertrain al 100% a zero emissioni già in produzione, la forza combinata di Cummins e Meritor offre soluzioni di trasporto avanzate e decarbonizzate per il mercato dei veicoli commerciali.

Cummins sta integrando l'ePowertrain di Meritor con trasmissioni elettriche a batteria e pile a combustibile per soddisfare la crescente domanda di soluzioni decarbonizzate. La suite di soluzioni di trasmissione pulita leader del mercato di Cummins offre vantaggi in termini di prestazioni e alloggiamento per adattarsi a svariate applicazioni in tutto il mondo, con vantaggi significativi per i cicli di lavoro e le gamme di autocarri pesanti e medi con autocarri e autobus.

Oltre al gruppo ePowertrain, il Sistema di controllo dell'alimentazione e accessorio (PCAS) di Meritor sarà a disposizione nel piano dell'esposizione. Il PCAS è considerato il "cervello" del gruppo motopropulsore elettrico e controlla velocità, accelerazione, frenata e gestione termica. Attraverso controlli software innovativi, può essere configurato per massimizzare le prestazioni e l'efficienza generale del sistema. La struttura a sistema integrato riduce inoltre le dimensioni dell'alloggiamento e la complessità dell'integrazione.

www.cummins.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP