www.industria-online.com
SOURIAU – SUNBANK Connection Technologies

Nuovo catalogo connettori Serie UTS da SOURIAU Esterline

Esterline Connection Technologies è lieta di presentare il catalogo Serie UTS di recente espansione contenente estensioni della linea di prodotto

Nuovo catalogo connettori Serie UTS da SOURIAU Esterline
Questo catalogo completo di 208 pagine contiene la versatile serie UTS di SOURIAU, che è perfettamente adatta per un campo di applicazioni diversificato come Energia, Fuoristrada, Building Automation, Strumentazione, Illuminazione e Ferroviario.

La Serie UTS offre una miriade di caratteristiche e benefici, come un grado di protezione IP68/69K, che la rende ideale per applicazioni dinamiche in esterni e interni che richiedono l’immersione sott’acqua, il lavaggio in pressione e la protezione antipolvere. Inoltre, la Serie UTS è resistente agli UV, conforme a UL/IEC e offre un innesto rapido con l’accoppiamento a Baionetta da 1/3. Infine, la serie è una soluzione conveniente che combina alimentazione e trasmissione di segnale per ridurre la complessità di sistema e permettere un risparmio sui costi di installazione.

Per una descrizione più dettagliata dei vari connettori e delle caratteristiche e benefici della serie UTS, visitate http://ipaper.ipapercms.dk/SOURIAU/UTSSeries/.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP